Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MrBirreria
titanium backup free, se vuoi usare titanium backup per fare backup di apk a pagamento per poi farti rimborsare nel market e ripristinare il backup in modo da avere un apk a pagamento gratis ti dirņ solo una cosa, 15 minuti per comprare, scaricare, fare il backup e andare a chiedere il rimborso č impossibile per il 90% delle applicazioni
Risalve a tutti io ho titanium backup volevo sapere se trovo una guida ssu come fare il backup delle apk installate per poi ripristinarle su altre rom senza ogni volta dover stare a installare tutto. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Prova la Disaster Recovery č una guida per LG P990 morti .
cerca su google : [guida] disaster recovery lg p990
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakaroth1977
Prova la Disaster Recovery č una guida per LG P990 morti .
cerca su google : [guida] disaster recovery lg p990
..e il flash con nvflash lo trovi nel solito 3d in evidenza https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802 ma se l usb e morta ovvero l hardware non funziona oltre che provare ad entrare in recovery mode non puoi fare altro
inoltre ricorda che con la cyano ed i drivers di lg il telefono non viene rilevato.....avvia una live linux e prova a vedere se vede il telefono
-
rom stock
Ciao a tutti ho provato a ripristinare il backup eseguito con clockworkmod copiando i file nella sd. Ma non trova i file. Devo necessariamente metterli sotto le cartelle
[-]/SD
[-]backup
[-]2011-05-29.17.04.48
boot
cache
data
...
o
[-]/SD
[-]2011-05-29.17.04.48
boot
cache
data
...
io ho disposto i file nel secondo modo ma nn li trova. Possibile che sia perchč ho aggiornato clockworkmod alla 4.0.04?
-
Ho capito come fare con titanium backup grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
7 file io ne ho sei:
boot.img
cache.img
data.img
recovery.img
system.img
nandroid.md5
che file mi manca???? O_o
vi prego aiutatemi:'(
-
ma non č molto piu semplice usare smartflash e ricaricare rom e baseband originali??
-
Non lo rileva neanche con lultima rom lg del forum.perņ fatto strano oggi con l usb connessa per ricaricare il dual dopo due ore mi appare la coccinella del debug. Funzionava tutto ma appena tolgo il cavetto nada come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocalabr1
Non lo rileva neanche con lultima rom lg del forum.perņ fatto strano oggi con l usb connessa per ricaricare il dual dopo due ore mi appare la coccinella del debug. Funzionava tutto ma appena tolgo il cavetto nada come prima.
hai letto il mio post precedente? provato?
-
Aiutooooooo!!!!!
aiuto, sono neofita di android, oggi ho provato a cambiare il kernel al mio x2, dopo ho tentato un restore ed il telefono, quando provo a riaccenderlo mi rimane sul logo e non carica il sistema, ho provato anche la guida di Thay per il recupero del telefono ma non funziona, mi potete aiutare, sono nel panico.
grazie.