Problema avatar rom su optimus dual p990
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo del forum ( devo capire bene come funziona ), spero che non ci sia già un altra discussione riguardo ciò dato che nn l'ho trovata.. Ora vi espongo il mio problema.
Ho un lg p990 ( optimus dual ) con avatar rom, ieri ho premuto qualcosa tipo permetti la visualizzazione a due schermi, e subito il telefono si è riavviato. Il problema è che il telefono carica continuamente la rom, senza però accedere alla pagina dove puoi chiamare, mandare messaggi, andare sul menù etc..
Certo di una risposta porgo i miei ringraziamenti :D
LG Dual, hai vinto tu... mi arrendo !!!
Ho "ipermoddato" il dual, installando di tutto e di più, ho provato tutte le stock e molte custom, pure le ibride... sembrava avessi trovato la pace con la 30b stock e dopo 10 giorni di idillio, ecco ripresentarsi tutti gli odiosi bug della 30a stock, anche se con minor frequenza.
Per l'ennesima volta mi tocca ritornare a froyo 10d, la preistoria di Android, ma almeno dovrei salvaguardare le funzionalità di base di uno smartphone.
Giusto per traccheggiare... poi lo do in pasto a mio figlio, ma LG non mi vedrà mai più, nemmeno per un tostapane.