CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 533 primaprima ... 25425475515523524525526527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Se mi dai in privato o pubblicamente la tua mail ti mando la TWRP 2.6.0.0 (sono 7 Mb)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Boooooo mai visto una cosa del genere.....cmq sia la procedura che sto per darti ti permetterà di avere il nuovo bootloader sbloccato, il root e la TWRP.
    Vai qui [GUIDA] Installare V30A Stock +Bootloader sbloccato + ROOT + Recovery CWM e segui la procedura per la TWRP. Occhio ai passaggio 12 13 14 non ricordo bene, ma quasi alla fine bisogna fare molta attenzione. Se la procedura non va a buon fine ripetila.
    Una volta installata la rom vai qui....opssss non riesco a trovare il link per aggiornare la TWRP alla 2.6.0.0 (quella consigliata per l'installazione di kitkat) Se la trovi basta copiare il file .zip nella scheda SD spegnere il dual e riaccenderlo con tasto power + vol giù insieme. Una volta avviata la twrp fare install e selezionare la nuova twrp. Fare lo swipe per installarla e poi reboot o power off e riaccendere il dual. Scaricati la rom di kitkat da qui https://s.basketbuild.com/devs/BS86/...by%20tonyp/M1/ e fai il download del file cm-11-20140613-UNOFFICIAL-p990-bcm4329.zip copialo nella SD esterna e spegni il dual.
    Riavvialo in TWRP e fai tutti i wipe (eccetto external SD) poi fai il factory reset. Finito i wipe fai install e seleziona la rom. Finita l'installazione fai power off e poi avvia normalmente il dual. A questo punto dovresti avere kitkat installato. La prima cosa che ti consiglio di fare è spegnere la connessione dati e attendere circa 15min (così dicono) prima di fare tutti i vari passaggi di impostazioni account e download app.
    Se ti interessa la scrittura vocale degli sms, vai su impostaz. sicurezza e metti il segno di spunta sulle app di origini sconosciute. Poi vai qui [ROM] [KitKat] CM11.0 per LG 2x , versione M1 - Pagina 3 e fai quello che dico....una volta finita l'installazione togli il segno di spunta sulle app sconosciute.
    Se hai domande chiedi pure
    Grazie mille per la spiegazione, comunque io il root e bootloader sbloccato ce li ho già, per sicurezza ti ho inviato la mia email per la twrp 2.6.0.0, per il resto mi sembra abbastanza facile.
    Solo una cosa per la sveglia si può rimediare con un altra app? Grazie mille di tutto

Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AJOCKER1998 Visualizza il messaggio
    Comunque ho riaccesso il telefono e ho notato che prima il bootloader è rosso poi si schiarisce e diventa bianco, che vuol dire ? Ho l'Old bootloader?

Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
    Sta cosa non mi è chiara. All'accensione il cerchietto LG deve rimanere sempre rosso, mentre a fianco la scritta LG è bianca.
    Se mi dici che hai già il bootloader sbloccato e il root puoi benissimo tralasciare la prima procedura V30A+bootloader+root+recowery e installare da subito la TWRP che ti ho mandato per e-mail.
    Per quanto riguarda la sveglia deve andare un po a culo....ad alcuni funziona ad altri no. A me ovviamente no!!!! Ne ho provate diverse e nessuna funziona. Questo dipende dalla modalità deep sleep del tegra2. Quando va in sonno profondo ad alcuni non si risveglia ad altri si.
    Fin da subito posso dirti che se tieni il cell sotto carica (in modalità aereo o no) la sveglia funziona al 100% e se metti la freq minima del tegra2 a 312Mhz la sveglia funziona al 80% dei casi. C'è cmq qualcuno che non ha mai avuto questo probl....quindi dipende dal lato B.
    Ho notato una cosa però....se per qualche motivo il cell fa le bizze prova a rifleshare la rom di sana pianta (full wipe). A volte potrebbe risolvere molti problemi.
    Altre info: se metti il cell in modalità aereo, per riagganciare la rete devi chiaramente togliere la modalità aereo e abilitare la connessione dati. Solo così si puo riagganciare la rete. Se metti la luminosità del display in automatico e spingi il tasto power per metterlo in standby, il display si illumina per un istante completamente al massimo per poi spegnersi. Se non la tieni in automatico è tutto regolare.
    Potrebbe uscire tra un paio di settimane un'ulteriore versione M8 (quella che ti ho linkato è la M7) che dovrebbe essere ancor più parsimoniosa di ram. Per avere un cell sempre bello fluido e reattivo carica le app poco alla volta, prima quelle pesanti poi quelle leggere (io ho sulle 150 app e le ho installate in 3-4 giorni, non ho nemmeno un gioco).
    Se hai dubbi chiedi pure.
    Notte

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

dimenticavo....la sveglia non funziona quando trascorrono molte ore, se la imposti per farla suonare dopo mezz'ora o anche un'ora, funziona regolarmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,è da un po di giorni che cerco di rootare l'lg dual di mio padre senza nessun esito,ammetto di non essere il più esperto in materia ma proprio non riesco a capire cosa non va.

ho scaricato AIO,a quanto pare è un tool che dovrebbe aiuarmi a fare tutto in automatico ma ogni operazione non va in porto perchè il cellulare non viene rilevato.
    l'lg ha la rom stock ics,quando vado ad attivare il debug,il quadratino è nero con il visto blu,appena collego il cellulare al pc,diventa grigio chiaro,e il cell si collega in "solo carica" che eventualmente può essere cambiata con le alre opzioni (memoria di massa,MTP,ecc...)

cosa sbaglio?sapreste guidarmi verso la luce?con sto caldo e tutti i tentativi che ho fatto sto per impazzire!!!

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi scuso se apro questo topic perchè ho già letto da qualche parte dei mei problemi ma a differenza di altri il mio non si è risolto.

la situazione attuale del telefono è

android 4.2.2 tonyp bluid 5
    kernel 2.6.39.4 kowalski
    banda base v30a novembre 2012.
    recovery twrp-2.6.3.0

ho provato di tutto per installare kitkat cm-11-20140614 ma non c è stato niente da fare sia con recovery cwm che con twrp l'installazione dava errore,ho provato a cambiare posto alla rom ho provato rom meno aggiornate ho formattato, ho resettato più volte il tutto, ho flashato e riflashato, rootato!! provato senza buon fine a cambiare prima il bootloader, ho cambiato recovery ma niente il mio cell di quella rom non ne vuole sapere..
    Per ora mi son messo l'anima in pace ma il problema più grosso è che Titanium backup legge i backup ma non me li fa installare, li legge ma non si vedono le icone, ed i backup che non hanno icona non si ripristinano, avete idee per ripristinare i vecchi backup ??? e per un eventuale cm11??

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Vai qui [GUIDA] Installare V30A Stock +Bootloader sbloccato + ROOT + Recovery CWM e segui la procedura per la TWRP, poi aggiorna la twrp alla 2.6.0.0 (non mi ricordo dove prenderla), una volta finita la procedura puoi installare la CM11 (io sono sulla M1 del 16/06)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nessuno riesce a darmi qualche alternativa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ci proverò!!

Pagina 525 di 533 primaprima ... 25425475515523524525526527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio