sono d'accordo tra l'altro per la garanzia non serve ripristinarlo
Visualizzazione stampabile
Mai problemi, é con la Djdroid v0.4 una durata eccezionale della batteria ed un utilizzo sempre fluido.
Inviato dal mio LG-P990
I problemi di qualità audio non sono ancora risolti, anzi, alcuni utenti dicono che la qualità dell'audio e' ancora migliore sulla 10a.. A parte questo e' vergognono su un cellulare da 500 euro avere questi problemi, dover obbligatoriamente cambiare firmware per migliorare la qualità delle foto, video, chiamata, batteria..
Con questo non voglio dire altro, l'ho preso, provato, dopo qualche giorno mi sono pentito di averlo comprato e l'ho messo in vendita...
Ti ripeto, il gs2 l'ho pagato 550 € ma dopo l'iPhone sono i migliori soldi che ho speso.
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
oggi non so cosa mi sia passato per la testa e ho messo la spunta su "ERASE CAL" su Smartflash! :'(
Dopo il flash nel cell ho un IMEI diverso :(
Vi chiedo una mano ho bisogno di voi!
Sapete se esiste un modo per tornare con la mia IMEI?
il cell funziona!
Grazie a tutti
ciao a tutti,mi chiedevo se esistesse una sorta di guida per iniziare a cucinarsi da soli le rom per il dual..ho cercato qua e la su google ma niente..
Nessuno può aiutarmi??? :(:(
èla cosa piu importante da quello che ho capito nn mette erase call e mettere normal mode..nn credo ci sia molto da fare