chi mi da una mano a ripristinarlo come origginale che lo devo mandare in garanzia!!!! sul mio ora ci sta rom cyano... grazieee
vai qua: 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - Android @ MoDaCo il sistema è semplicissimo, fa tutto nvflash. Fai partire il .bat
In pratica, togli la batteria, tieni premuti i pulsanti volume e inserisci la usb al pc. Avrai il cell come uscito da negozio. Ricorba comunque che per LG il telefono è in garanzia anche se moddato (rom o root).
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Si si lo so che accettano i tel moddati. Pero non volevo dargli la scusa di dire che era il software lo rimetto originale e gli installi tutti gli agg
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao ragazzi un altro dubbio mi affligge. Ho disinstallato alcune apk che non mi servivano ma ora che ho flashato i comandi vocali volevi riinstallare le apk che utilizzano il mic per scrivere sms etc... Ho le apk stock ma installandole me le installa non come apk di sistema e non va. Come faccio a installare una apk tra le apk di sistema? Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
Un linkino a smartflash? Ho perso il programma...![]()
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
Se cerchi nel forum dove parlano come tornare alla versione stock LG trovi di sicuro il link per il programma
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Novità per questo problema?
Avete trovato una soluzione?
Anche io sono in queste condizioni...il problema si è verificato improvvisamente, non dopo il flash di qualcosa. Prima avevo flashato roba con NVflash, con smartflash, avevo cambiato 4 o 5 recovery nonchè praticamente l'80% delle rom in giro e tutte le nightly di cyano senza mai un problema, poi all'improvviso niente piu debug e usb storage.
Ho fatto test con altri pc, altri sistemi operativi e altri cavetti e in ognuno di questi ho provato sia il debug usb che nvflash ma niente, windows ignora la periferica. Anche linux lo ignora, subito dopo aver connesso il cavetto se si fa un dmesg il kernel ignora comletamente il telefono.
Il dmesg sul telefono invece dice:
dumb charger connected
USB_MODE_xxxxxxxxx_
Quindi sembra che qualcosa senta....
Io cmq sono rassegnato, tocca mandarlo in assistenza... che balle...