Si infatti, se non ricordo male nelle cyano si possono abilitare i tasti del volume per sbloccare il cell.
Ciao a tutti. Ho flashato la rom modaco FR19 e la baseband 0622. Tutto ok, ma quando collego il tel al PC, pur avendo selezionato in Applicazioni>Sviluppo la modalità debug, non mi compare nelle notifiche. Ho anche provato a reinstallare i driver Usb di LG, ma niente da fare. In gestione dispositivi di windows7 ho un segnale di allerta a:Android Platform Sooner Single ADB Interface.
Grazie a tutti, io non so proprio cosa fare!
Thay stesso problema. Ho flashato la modaco fr19 e tutto era ok. Successivamente ho aggiornato la baseband alla 622 e da allora più nulla. Mi dava un errore nell'installazione driver ADB, allora ne ho installati altri trovati su google e l'errore è sparito, ma debug più nulla. Infatti smartflash non mi riconosce il telefono, mentre l'utility upgrade di LG si. Non ci capisco niente....
Attila34 (02-07-11)
Ok grazie, ci provo da un altro pc con xp.
Ti faccio sapere
Ciao,
credo dei essere uno dei pochi a cui piace il lockscreen originale della stock rom LG
Sto trovando tanti post su come sostituirla e mettere quella standard di google, ma non riesco invece a trovare un modo per avere la lock originale LG del dual.
Ho una rom Modaco fr 19 e di base ce l'aveva. Solo che ho installato il tema gingerbread e quindi mi ha messo la lockscreen ginger...
Volendo mantenere questo tema ginger, è possibile riavere solo la lockscreen originale LG..?
grazie
500€ per il SGII? Ottimo prezzo... Io uso la Cyano ed ho portato lo smart a quasi 3 giorni (ed uso 4 mail sincronizzate, G+ e Facebook). Ho avuto Samsung per anni ed onestamente li ho trovati eccellenti in tutto tranne nella resistenza dei materiali (non sono un troglodita)![]()
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
Non mi aspettavo che questo argomento appassionasse così tanti utenti..
D'altronde la natura della richiesta doveva proprio essere di interesse comune a molti.
http://img199.imageshack.us/img199/1585/43008458.jpg
Era solo un po' di (auto)ironia
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk