Se hai seven lancialo con i diritti di admin
Visualizzazione stampabile
Salve, ho appena acquistato un lg optimus dual usato e mi è arrivato con su la cyanogen 7 senza un backup della 2.2 originale. Un amico mi ha fatto un nandroid dal suo lg optimus dual e me l'ha mandato. posso usarlo per ripristinare il mio?
la procedura poi è la seguente?
convertire in ext3
wipe di tutto
installazione
grazie in anticipo per l'aiuto
ti sconsiglio di usare backup altrui.
Puoi usare una delle guide per riportare in garanzia il Dual c'è nè una anche qui in giro o basta cercare su google.
Torna come nuovo con rom V10A , poi tramite wi-fi fai gli aggiornamenti FOTA prima alla B e poi alla C la migliore attualmente :D
lascia stare il nandroid di un altro dual utilizza smart flash vai su questo post : https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
ed installi la versione v10 c direttamente oppure sempre con questa procedura fai come ti ha suggerito kakaroth1977 installa la versione ufficiale V10A e aggiorna in wifi alle successive la trovi qui >>>
per la fretta ho flashato il nandroid e devo dire che per ora no nci son problemi, nel caso seguo la guida per riflashare come da te consigliato grazie :)
Piu che altro la cyano è troppo prematura per essere utilizzata secondo le mie necessità. Non mi preoccupa la garanzia :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve,
sono un pò impaurito perchè ho il telefono morto da una settimana e non riesco a ripristinarlo:
ho la recovery modaco e ho provato a mettere la beseban 622.
attualmente ho provato le guide con smart flash per ripristinare il device però il problema è che non riesco a far riconoscere il device al pc.
quando premo il tasto volume giù e lo connetto al pc mi viene fuori la schermata s/w upgrade ma smartflash non lo vedo ne tanto meno riconosce i driver che ho provato a installare sia dal pacchetto zip smartflash sia da lg pc suite su vari pc con xp.
come posso fare?
Salve a tutti ragazzi, oggi ho usato nvflash per recuperare il dual, ed effettivamente sono riuscito a recuperarlo, infatti è andato tutto a buon fine tranne una cosa, dopo aver rifleshato tutto con nvflash, ho acceso il telefono e ho e l'ho connesso subito al pc per effettuare (di nuovo) l'aggiornamento da v10b(che è gia incluso con nvflash) a v10c con il programma lg mobile update, ma guarda un po' quest'ultimo mi segna che la versione è già la v10c e che quindi non ci sono aggiornamenti disponibili; ma se io guardo su informazioni il telefono mi segna che ho ancora la v10b:O:Oo_Oo_O....A questo punto non so cosa fare visto che non riesco ad aggiornarlo alla v10c, voi avete qualche soluzione in merito?
grazie in anticiporoftlroftl