Visualizzazione stampabile
-
Pimp My Cpu
Ciao a tutti, oggi ho provato anch'io ad installare pimpmycpu. Il mio problema è che il programma non funziona perchè mi dice che c'è qualche problema con il kernel. Io uso la versione ship-rebuild-10C-22062011 con la baseband 606. Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Ciao a tutti, oggi ho provato anch'io ad installare pimpmycpu. Il mio problema è che il programma non funziona perchè mi dice che c'è qualche problema con il kernel. Io uso la versione ship-rebuild-10C-22062011 con la baseband 606. Grazie in anticipo a tutti.
Qui verrò corretto sicuramente ma mi pare di capire che utilizi la versione stock del kernel.
Se così fosse la versione stock non permette l'OC.
-
Quote:
cybern
Come specificato da bigrex, per fare overclock devi avere un kernel che lo permette e lo stock non lo fa. Vai sulla sezione mod e trovi kernel per overclock, rom mod, recovery e qualsiasi altra cosa ti possa servire per "trasformare" il tuo cell.
-
Grazie,eseguito rapidamnte ed efficacissimamente:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ottimo felice ti sia servito :D
-
il link per scaricare l'ultima baseband?
-
Quote:
Jamesroot8
il link per scaricare l'ultima baseband?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
-
Grazie a tutti! L'ho portato ieri in un centro servizi lg, vi terrò informati.
-
Quote:
Alpha4
sicuramente meglio questa versione della 3.0.2.8 che non ripristinava i backup..
o meglio lo faceva e poi il tel si bloccava sul logo lg... :(
ho perso un anno di vita e 3 ore a capire che era la CWM che non funzionava..
quindi questa li ripristina i nandroid?
-
ne ho avuto bisogno solo un paio di volte, ma tutto ha funzionato regolarmente