quoto, ci giocai e andava benissimo.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ho il problema in oggetto, potete aiutarmi??
ho bb 1120 e ril 1120 (ho provato anke con 824 e 725), cyano 69, etana del 20-02.
nn so piu dove sbattere la testa...prima lo faceva raramente, mentre adesso è sistematico.
aiuto!!
grazie a tutti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusa insisto, ma per Last CyanogenMod ufficiale 7.2 RC1
lge kernel del 13/01 sarebbe questo?
Old Kernel vadonka LGE-KaNG-120113 - LGE-KaNG-120113_kenel.zip solo wipe dalvik
grazie
Ok provo subito...
Ma questo mi succede con molte app che sul market neanche compaiono...
Esiste un modo per rimediare a questo bug?
Non sto a dirvi quanto é fastidiosa la cosa, ho un tel TEGRA che non scarica da market ufficiale le app che usano TEGRA....
Risolto? puoi clikkare TANKS
***LG O2x CM7.1 NIGHTLY v222 ironkernel64Mb 1312Mhz***
Io credo che sia colpa della cyano che utilizzi...
Si, il problema esaminando gli effetti si deduce che il terminale non ha un riconoscimento corretto sul market, a causa del SO, purtroppo la versione CYANO é la miglior release che io abbia mai provato, e non credo che la cambierò per questo piccolo BUG, che é sicuramente aggirabile, il punto é, qualcuno sa come?
Ho sentito che c'é un app che dovrebbe sbloccare il market per MODELLO/PROVENIENZA del terminale qualcuno sa dirmi come si chiama e magari anche come funziona e SE funziona.
Grazie a tutti per la collaborazione.
***LG O2x CM7.1 NIGHTLY v313 ironkernel64Mb 1312Mhz***
ECCO RAGAZZI LA SOLUZIONE:
Per usare questo metodo dobbiamo realizzare due condizioni:
Un dispositivo Android sbloccato (rootato)
Una app per la gestione dei file (File Manager) come ES Fle Manage o Root Explorer, reperibili presso il Market Android.
Prima di continuare, è bene sottolineare che usando il metodo descritto qui sotto il vostro smartphone o tablet potrebbe subire dei danni di diversa natura: dunque se non siete certi di cosa state facendo è bene desistere o cercare altre informazioni, poichè lo scopo di questo articolo è semplicemente informare sull’esistenza del metodo seguente.
Sul dispositivo Android andiamo su: Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Applicazioni -> Tutto -> Market e selezioniamo “Svuota Cache”
Lanciamo il nostro File Manager
Usando ES File Explorer, andiamo in Setting, Root Setting e poi Root Explorer e Mount File System.
Troviamo ed apriamo build.prop nella directory /system
Creiamo un backup di build.prop per stare sicuri. Per farlo copiamo il file ed incolliamolo in un’altra cartella, rinominandolo.
Torniamo a build.prop originale. Apriamolo e modifichiamolo. Se si usa ES File Explorer, dovremo tenere premuto a lungo il file ed aprirlo con ES Editor.
Troviamo la voce “ro.product.model e ro.product.manufacturer” e facciamo i seguenti cambiamenti
ro.product.model = Nexus S ro.product.manufacturer = samsung
in questa maniera il nostro device sarà convinto di essere un Nexus S
Salviamo il file
NATURALMENTE AL POSTO DI "samsung" e "nexus s" potete mettere quello che vi pare...
EDIT: FUNZIONA!!!
Ho cambiato "lge_star" con "optimus 2x" dopo aver cancellato la cache e adesso funziona.
***LG O2x CM7.1 NIGHTLY v313 ironkernel64Mb 1312Mhz***
ciao ragazzi mi dite come posso salvare i dati dei progressi dei giochi magari portarli sulla SD ,perchè forse devo cambiare(naturalmente un android) telefono ,Grazie
Usa titanium backup e salva su SD esterna.
Quando sarà il momento di ripristinare potrai farlo con solo i dati
Le apps che si possono spostare su microSD dovrebbero darti l'opzione nelle impostazioni...
CIao a tutti.
Volevo un aiuto su come sostituire la baseband.
Ho montato la rom Gueste2X v3.2 Hybrid Revolution con la baseband 720 della roma ufficiale v10d mi sembra.
Volevo sostituirla con la 218 che dicono molto compatibile con questa rom o addirittura la baseband 1102.
Come funziona per cambiarla?
Mi spiego: flash la baseband con smartflash; il ril lo copio sulla memoria e poi lo installo tramite recovery vero?
Ma se faccio tutti questi procedimenti, perdo dati perchè wippa tutto?
Vorrei sostituire la baseband perchè molto spesso ho problemi con le telefonate: quando chiamo o ricevo dopo poco casca la linea, e se provo a richiamare, ricasca.
Il mio operatore è Wind.
Un grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi.
Eseguendo il root con la 20q stock sono scomparse alcune applicazioni dal market.. sapete dove posso reperire il fingerprint originale del build.prop della 20q? tutte le applicazioni x il market non funzionano..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao, per sostituire la Baseband, devi usare Smatflash, ti procuri la BB da installare è
segui questa guida..
Per cambiare il Ril ti basterà scaricare dal Play Store l'App GetRil gratuita, che ti consiglia il ril + adatto è lo installi
dall'app stessa.
Quando installi una Baseband con se fa il wipe/data..
In ogni caso, ti consiglio di fare prima un bel Nandroid Backup da CWM così se avrai problemi, potrai in ogni caso
rimediare...
Ciao;)
queto è il buid.prop originale build.prop
Grazie proverò appena si ricarica il cel :-)
Grazie redefined.. nel frattempo ho rimesso tutto stock con smartflash.. ma nonostante questo titanium backup gratis non lo visualizza... cosa succede?
--edit--
problema rientrato da solo
Salve a tutti. Sono appena passato da un Black ad un dual... È bellissimo :). Ecco però c'è un piccolo problema. Ho fatto la partizione ext3 tramite ricovery. Dopo con ubuntu ho riformattato il volume in fat per poterlo riaprire su Windows. Adesso è tutto normale. Però continua ad esserci una notifica che mi dice che la scheda sd è danneggiata e necessita
formattazione. Ma anche formattandola la notifica continua ad esserci.... Adesso non so cosa fare. Forse basterebbe riflashare?
Ciao a tutti ho un lg optimus dual e molto spesso quando cambio rom, ogni volta che disinstallo le app da system app remover dopo qualche app di sistemo che cancello mi si blocca il cell come se non funzionasse il touch poi premendo la freccia indietro torna ad andare ma dopo che succede una volta lo rifà sempre.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato e come posso fare per far in modo che non succeda più grazie
ciao,non riesco + ad entrare nella recovery,e avendo installato una cyano7,non avevo accesso al market e di coseguenza nell'accensione mi si blocca la home e non posso far nulla!!!
la cosa migliore da fare quella che ha detto redefined
Diciamo di si faccio sempre i 3 wipe e oggi ho fatto anche la formattazione del sistema non so se ci sono altre formattazioni
Salve a tutti. Ho messo sul mio dual la guesto 2x. La versione modificata della cm 7.2.. Tutto apposto tranne per la vibrazione. Quando mi chiamano o ricevo messaggi non vibra. Ma se uso il touchscreen o altro funziona. Ho già fatto wipe cache e dalvik ma niente. Qualche idea?
Grazie mille per l'aiuto.. Risolto :)
Ragazzi siccome ho preso il dual di seconda mano. Volevo sapere se anche da voi durante le chiamate la voce si sente molto sgranata. Monto la guesto 2X con cm 7.2.
Niente ho provato ma non cambia nulla