Ho provato con questo metodo, i files me li copia ma il tentativo di installazione si conclude col msg "app non installata".
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :)
-volevo sapere se è normale che il mio dual mi da quasi sempre l'avviso "rete non disponibile" quando in realtà la rete c'è sempre! E se è possibile rimuovere questo fastidiosissimo messaggio... ho la versione stock v20q con root.
-volevo sapere se, in un futuro, avessi bisogno di portare il cellulare in assistenza va bene anche la fotocopia dello scontrino dato che lo scontrino originale l'ho perso
-inoltre è normale che mentre scrivo messaggi mi si chiude da sola la tastiera t9?
Grazie per le risposte
Quote:
Originariamente inviato da chanwook
Mi rispondo da solo: bastava cambiare i permessi sui files.
Grazie aandrewa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
avete presente l effetto rimbalzo ke c'e nelle rom froyo (Ad esempio nello scrolling delle impostazioni)
questo nelle rom gingerbread é stato sostituito dall effetto bagliore
si potrebbe avere il rimbalzo anke in gingerbread?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Va bene...comunque come funziona questa uot kitchen
Innanzi tutto devi estrapolare i file SistemUI e Framework dalla ROM installata sul Cell, quindi devi avere i permessi di ROOT.
Poi vanni nella pagina di UOT Kitchen. Cambi grafica, batteria, icone, animazioni, boot logo a tuo piacimento. Carichi i file che hai estrapolato e generi un ZIP da caricare tramite Recovery.
Qui UOTKitchen:
UOT Kitchen. Kitchen
..per tutto il resto c'è Mastercard!! rotfl
Quote:
Posso modificare lo zip dell v20q ke c é sul forum?
grazie per le risposte, momentaneamente ho ril 0725 v20q europe, quale mi consigli? Per il problema della tastiera da cosa può dipendere? Ho installato sono pochissime applicazioni e per la maggior parte sono giochi... inoltre, mi è anche capitato (raramente) che mi segnala che la rete c'è, però non mi arrivano ne chiamate ne sms ne si connette ad internet con la connessione dati attiva, può essere sempre un problema di ril?
prova il ril 614 o, meglio, il vecchio 218. prima di spuntare il mantenimento del ril (su getril) prova il regolare funzionamento.
oppure un bel nandroid e installi la bb 1120... ma prima prova le cose più semplici. per la tastiera i motivi possono essere tanti... magari non hai fatto il ripristino dopo l'aggiornamento...
ragazzi non riesco a capire se facendo il root al cellulare e eliminando le app preinstallate da LG si perde la garanzia oppure no?
Quote:
Ho creato un file zip da uot kitchen ma quando lo flasho mi dice installation aborted
grazie eh :D
ops. non ho messo il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-noobs.html
grazie mille ;)
Ciao,
se sei interessato le posso reperire sia nere che bianche.
Posso avere accessori, ricambi e cover per tutti gli LG.
Se sei interessato contattami.
LgLandia
salve volevo sapere se l'assistenza lg copre tel rotato
non mi si insalla nessuna rom....il cavo usb non va piu....cosa devo fare aiuto sto utilizzando solo la sd mettendo le rom dal pc..il tel mi serve xfavore aiutatemi
adesso o messo questa Rebuild_of_V20q_Update...ma volevo mettere DjangoManouche1.1NoWipeEXT3Stock ma dopo l'installazione il tel dopo un po si spegne e mi da degli errori un errore è google+..poi uno di android che il processo verra terminato...a questo punto spengo il tel lo riaccendo e non parte piu
Ricordate di eseguire tutti i wipe prima di installare una nuova rom altrimenti incappate in questi problemi.
Provato ora e sembra essere davvero completo. GRAZIE!
---
inviato comodamente dal mio divano
ok sono riuscito a rimettere la rom stock,ora pero n ho capito perche i file della sd card sono rimasti tutti e intanto le varie applicazione non compaiono sul telefono..
Ho flashato il dual con la cyanogen ma l'audio delle chiamate in uscita e' peggiorato notevolmente. Sapete se ci sono dei fix?
Really bad microphone sound - CyanogenMod Forum
CORTESEMENTE le problematiche legate al modding DOVETE postarle in sezione MODDING!
CORTESEMENTE le problematiche legate al modding DOVETE postarle in sezione MODDING!
a me resetta il RIL quando riavvio.. compare una x vicino all'icona della rete e un punto interrogativo dentro la batteria.. finchè non ho una rete wifi a cui agganciarmi, non posso scaricare il RIL corretto..
mi tocca stare fino in pausa pranzo con il telefono inutilizzabile...
Mi sono accorto recentemente che lo zoom della footocamera scatta (con i tasti volume..)da 1 a 8 senza passaggi intermedi...vorrei poter mettere un file camera.apk originale funzionante....dove lo posso trovare per risolvere la cosa???