come tornare alla rom stock da cyanogen mod9
in questo momento sto utilizzando la rom cyanogenmod9 ma vorrei tornare alla classica rom stock di lg... come fare??
Kernel Spica sp3 no oc,no compcache.....guida sulle impostazioni?
ciao a tutti
oggi ho installato il suddetto kernel......il tel sembra andare un pò meglio(erano 3 giorni che non lo spegnevo :D quindi devo aspettare per dirlo).....ho visto però che ci sono tanti parametri da poter modificare con l'app del kernel.....tipo nitro mode...e poi tanti valori da impostare
esiste una guida per spiegare un pò cosa sono?
Dove scaricare i firmware originali?
Ciao a tutti,
vorrei riportare il mio Dual alla ROM originale, tuttavia seguendo le varie guide che si trovano su internet rimandano a questo post di xda, che sembrerebbe si appoggi a un sito per il download fuori uso (a me da il messaggio che solo chi ha caricato il file può scaricarlo); come posso fare per avere i firmware in italiano dell'ultima versione Froyo e Gingerbread? Qualcuno ci è riuscito di recente?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
per skype abilitato alla cam anteriore, quale ROM mod basata su v10d devo scegliere??
ragazzi ho provato la nuova v20Q... niente di che anzi la wifi non si aggancia come prima su reti particolarmente deboli e la fluidità è la stessa.. o cmq migliorie difficilmente percettibili... CHIEDEVO a voi più esperti, vorrei una rom basata sulla v10d che però abiliti la fotocamera anteriore per skype, dato che ciò non è possibile nemmeno con un apposito programma skype xda.
attendo notizie grazie!!!
Problema porting dei dati!!
Salve a tutti,
oggi per la prima volta ho provato a flashare una Rom Cooked, ho messo la Cyanogen 7.2.
Però ovviamente ho perso tutti i dati (sms, contatti e vari app). E' possibile fare un porting dalla V20q stock che avevo.
Ovviamente prima di flashare ho fatto un Nandroid Backup .
Fatemi sapere ;)