Cambiare DPI per singola applicazione
Salve a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi se e' possibile cambiare i DPI e come per singole applicazioni?
Ma la batteria ? Quanti l'hanno cambiata?
Mi spiego.
Ultimamente la batteria mi dura molto poco.
Imputavo la cosa alle varie rom che ho usato, recentemente la Cm10 pengus.
Sono passato alla Django ma la storia è addirittura peggiorata.
Mi viene il dubbio... non è che sia ora di cambiare la batteria?
So che le batterie agli ioni di litio non soffrono molto il numero di ricariche effettuate (a meno che non si faccia scaricare completamente) ma semplicemente degradano costantemente col passare del tempo.
Visto che il mio dual ha ormai 2 anni, che sia giunto il momento ?
VOI ?
Problema batteria mmmmmmmm... -__-
salve ragazzi ho installato prima la ics 30a, poi 30b e poi la django.. sempre lo stesso problema : collego la batteria mentre il cell è in standby è il cell si spegne e sono costretto a togliere la batteria e rimetterla perchè si riaccenda, spengo il cell e anche se la batteria prima dello spegnimento era al massimo me la ritrovo al minimo e risale piano piano ma non torna piena,(qualche volta neanche risale), in più ogni volta che lo spengo l ora e la data si resettano alle 1 del 2007 ma porca.... soluzioni?? in più volevo chiedervi di qualche fix che permetta di visualizzare l ora esatta dei mess ricevuti. grazie dell attenzione.
Kernel Kowalski + Rom paranoidandroid: problemi ricezione segnale wifi e batteria
Ciao a tutti. Ho flashato una rom paranoidandroid ed ho messo il kernel kowalski, tutto perfetto, velocissimo, cellulare rinato rispetto alla lentezza che manifestava con ICS ufficiale. Ma tutto non fila liscio come l'olio, il Wifi e la durata della batteria mi destano notevoli problemi.
- il wifi ha una ricezione notevolmente peggiorata, ho il router in camera di mio fratello, prima in camera mia prendeva benissimo la rete (le nostre camere sono di fronte) adesso cade sempre a causa dello scarso segnale ricevuto. Ed è un problema solo del mio cellulare dato che con il tablet prende benissimo..
sapete da cosa può dipendere? all'inizio per errore avevo messo il kernel 100p5 e ho pensato di risolvere il tutto mettendo l'exp 116 dato che leggevo di dei file per il wifi da flashare che non avevo affatto flashato, ma il tutto è rimasto uguale: scarso segnale ricevuto e connessione wifi che viene persa in continuazione. Non so proprio come risolvere, è un bel problema..
- per quanto riguarda la durata della batteria, anche settando tutte le opzioni di risparmio energetico, tx power ad un livello inferiore alla metà,single core attivato, sono costertto a ricaricare il cellulare due volte al giorno...
ringrazio chi mi aiuterà o quantomeno ci proverà, perchè non ho proprio idea di come risolvere..
grazie, ciao
Paranoid Android error status 7
salve ragazzi ieri ho provato ad installare l'ultima versione della PA, ma mi da errore come da titolo.
prima di installarla ho naturalmente fatto tutti i wipe più format/cache, format/data e format/system.
meno male che prima avevo fatto un nandroid backup così l'ho potuto ripristinare ed è come se nn avessi mai toccato il telefono :D
come si risolve l'errore?
lg optimus p990 v30a......procedura di sblocco amministratore
salve ragazzi ho un lg optimus p990 v30a android 4.1.2....volevo sapere la procedura di aggiornamento al 4.2.1....ma non riesco a sbloccare la root e sapere quale aggiornamento ffare......grazie spero che mi aiutate.....