Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekyll
Puoi sempre togliere il root dopo aver fatto il backup con titanium....se hai tutte queste paranoie. Comunque superuser chiede l'autorizzazione prima di dare accesso come root alle applicazioni. Magari stai attento alle applicazioni che non scarichi dal market che è più facile che non siano sicure al 100%, anche se anche sul market si può accedere ad applicazioni dannose, anche se non hai fatto il root del dispositivo. Quindi è un pò inutile avere paranoie su queste cose...fatti i backup che ti possono servire e mettili a sicuro. Se succede qualcosa hai comunque i tuoi dati importanti!
Se hai il root non ci sono problemi per aggiornamenti ufficiali, l'unica cosa è che dovrai rifare la procedura per il root.
Mi sembra ci sia qualche problema se hai cambiato recovery, ma niente di insuperabile...
Concordo con jekyll. Per quanto riguarda la recovery, basta ri-flashare il file della recovery stock (file in sd, usando la recovery mod). Per ultimo, ripristinare un bakup completo su una nuova rom, anche se in precednza tutto funzionava bene, potrebbe creare più di un problema. Secondo me conviene fare solo il backup delle app. utente.
-
Quote:
noblex
funziona sulla cyano?
con la cyano funziona da se... dato che è già implementata nella room... ;)
Qualcuno ha provato con la djdroid 0,6
-
Quote:
redefined
Concordo con jekyll. Per quanto riguarda la recovery, basta ri-flashare il file della recovery stock (file in sd, usando la recovery mod). Per ultimo, ripristinare un bakup completo su una nuova rom, anche se in precednza tutto funzionava bene, potrebbe creare più di un problema. Secondo me conviene fare solo il backup delle app. utente.
dove posso trovare il file della recovery originale da flashare? non l'ho trovato fin'ora e potrebbe essermi sempre utile....
grazie
-
Scusate l'ignoranza ma il recovery cosa sarebbe? Una sorta di bootloader ?
-
Quote:
jekyll
dove posso trovare il file della recovery originale da flashare? non l'ho trovato fin'ora e potrebbe essermi sempre utile....
grazie
la trovi qui: 4 Apr r1: Stock recovery image - Android @ MoDaCo
-
Quote:
redefined
grazie mille
-
Per caso c'è una guida o un link dove reperire le terminologia underground in uso su android tipo appunto "recovery" etc etc ???
grazie.
-
Quote:
sisko212
Per caso c'è una guida o un link dove reperire le terminologia underground in uso su android tipo appunto "recovery" etc etc ???
grazie.
Non serve, leggiti un po' di pagine della sezione mod e conoscerai cio che hai chiesto
-
Ho provato a disinstallare e poi ripristinare una app di sistema con titatiun backup rootato.
Ho notato che l'app ripristinata presenta sull'icona la classica N delle app nuove apena installate, e non c'e verso di fargliela togliere. Conoscete per caso un modo per togliere questa marcatura ????
Grazie.
-
primo root primo danno!
ho cancellato l'icona dei massaggi,come faccio per ripristinarla?grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App