Visualizzazione stampabile
-
grande snakk la cercavo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
ma perche ti trovi male con la v10b?
-
I file di configurazione (e quindi i salvataggi) dei giochi non vengono solitamente salvati nelle cartelle ma sul db riservato all'applicazione.
Quindi basta usare Titanium Backup ed effettuare un normale backup di app+data e poi fare un restore.
Alcuni programmi salvano anche dati sulla SD ma per non perderli basta evitare di formattarla.
-
Quote:
Skizzo89
Allora,la recovery è una modalita del Dual a cui si accede da cell spento tenendo premuto POWER+VOL GIU, Debug USB è una funzione da attivare per installare la recovery modificata,e si attiva in Applicazioni-Sviluppo
tutto chiaro!
-
Notifica con i softkey
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Quote:
ma perche ti trovi male con la v10b?
Io ancora non ho roottato anche perche originale ho questa versione non la b. Ho paura che magari se lo devo mandare in garanzia e ripristino il cell cn la versione b mi rompono perche non ha il firmware originale
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
grazie snak,non ho ancora provato,ma il test funziona...vedrò domani mattina quando mi arrivano sms...molto utile
-
Quote:
snakkuzzo
Funziona???
-
Quote:
Skizzo89
grazie snak,non ho ancora provato,ma il test funziona...vedrò domani mattina quando mi arrivano sms...molto utile
Se volete c'è anche un apk. Per. Regolare la luminosità dei softkey. Io ho lho diminuita e troppo forte
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Se volete c'è anche un apk. Per. Regolare la luminosità dei softkey. Io ho lho diminuita e troppo forte
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
E quale è questa apk???
;)