quindi non sono gli apk giusti,dimmi il nome esatto di cio che hai disinstallato
quindi non sono gli apk giusti,dimmi il nome esatto di cio che hai disinstallato
Messaggio versione 1.0 nelle app lo vedo ma nn mi appare l'icona sulla home
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Tira fuori un collegamento o un widget se l app compare nel drawer come programma
Salve a tutti,
dispongo di un LG Optimus Dual (p990) da rootare. Uso Archlinux quindi ho seguito queste indicazioni per far riconoscere ad adb il cellulare e ho scaricato SuperOneClick v. 1.9.5 da qui e, una volta collegato il cellulare con la modalità debug attiva e avviato il programma da root, il processo si blocca a chmod psneuter.
Come posso risolvere?
Ringrazio anticipatamente,
turlando.
«La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare» -- Douglas Adams su ZFS
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Ovvio, altrimenti come avrei potuto avviare il programma per il rooting?
«La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare» -- Douglas Adams su ZFS
quell errore dovrebbe venire dalla mancanza di qualche dipendenza , con ARK linux è dura secondo me infatti tra i sistemi supportati c'e' solo ubuntu dai un occhiata a questo post se non lo hai gia fatto e prova a rifare il tutto non ti so dire di più
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Se vuoi cambiare rom non serve.... installa la recovery e vai direttamente di flash il Dual non è bloccato.
Se invece vuoi tenere la rom Stock 10C basta che installi la recovery e scarichi la 10C che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-10c.html
Contiene già il superuser e altre cosette che ha aggiunto MaJa.![]()
Ultima modifica di ferioki; 26-07-11 alle 23:39