Prova e vedrai che si installa...
Prova e vedrai che si installa...
lucystar74 (29-04-14)
«La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare» -- Douglas Adams su ZFS
Allora, recovery installata ma quanto tento di installare l'ultima nightly di cyanogenmod mi riporta un errore riguardo il modello del cellulare. Forse prima devo rootarlo comunque?
«La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare» -- Douglas Adams su ZFS
Ho CM 7.1 con CWM 4.0.0.9.
Quale baseband + RIL usare?..
Da dove si possono scaricare?..
Come posso flashare la bb su macchine Linux 64?..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ultima modifica di geek; 28-07-11 alle 18:31 - Motivo: Risolto (x le prime 2..)
Salve a tutti,
ho installato la versione beta della miui (scaricata dal sito ufficiale). La trovo molto bella, ma ho 2 problemi che mi rendono l'utilizzo del telefono impossibile.
1 - non mi riconosce la sim (no services);
2 - non mi vede la sd esterna, ne dall'explorer ne collegandolo al pc.
Leggendo nei 3d dedicati non ho visto nessuno che riportasse i miei stessi problemi, quindi inizio a pensare che il problema sia mio.
Se può essere utile, prima della miui avevo la stock v10c, con kernel 2.6.32.9 e baseband 1035.21_20110622.
Ritorna alla stock originale,fai tutti e 3 i wipe ,istalla la miui e poi la patch al seguito e poi riavvia...mai sentito sto problemafacci sapere
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
oscfer88 (28-07-11)
un 'altra cosa a cui ho fatto caso adesso ; non la scaricare dal sito ufficiale ma scaricala dal forum di hdblog patchata da erestor (c'è il 3d aperto sulla miui150beta2 vagli a dare un occhiata)...anche perchè è seguita quotidianamente su hdblog con patch ogni volta che sii presentano problemi comuni a tutti
L'avevo vista, ma con i problemi che avevo con la versione ufficiale avevo intenzione di aspettare la stabile. Appena posso la provo.
Per il problema della sim, può essere colpa della baseband?
Se non sbaglio, la miui si basa sulla versione gingerbread. La baseband della froyo è la stessa?