Ma se una volta ottenuti i privilegi di root, aggiorno la mia versione attuale con una futura versione, li perdo nuovamente? Prima di aggiornare dovrei unrootare?
Ma se una volta ottenuti i privilegi di root, aggiorno la mia versione attuale con una futura versione, li perdo nuovamente? Prima di aggiornare dovrei unrootare?
se cambi rom non perdi il root ma se passi da froyo a gingerbread devi rifare il root
da quello che so, se hai un telefono, es. froyo e metti una rom cucinata, es. cynogen i permessi di root non gli perdi ma se a froyo, es. metti gingerbread, devi rifare il rooting
Salve a tutti vorrei sapere qual'é la rom custom migliore per il nostro piccolo dual e quante sono le possibilità di brick siccome mi sono già avventurato nel modding con un optimus one ed é ancora briccato grazie a clockwork che doveva fare il wipe della rom...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Marco95 (02-08-11)
Il brick si verifica se fai qualcosa di sbagliato.. se segui le guide nel forum hai lo 0,1% di possibilità che accada.. e anche se succedesse puoi ripristinare il dual attraverso smartflash.. dopo che hai imparato come fare è quasi impossibile sbagliare
Inviato dal mio Dual usando Androidiani App
Marco95 (02-08-11)
il dual fin adesso nn è msi stato brickato da nessuno si puo sempre recuperare evitando l assistenza, è lo smartphone piu sicur :-) vai tranquillo aggiorno rom ogni giorno e baseband una volta a settimana mai avuto problemi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Cyanogen
DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO
TELEFONO: Lg optimus dual
ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)
Marco95 (02-08-11)
Vai con la DJdroid funziona tutto la batteria dura tanto ed e' stabile, poi se vuoi provare qualcosa di più spinto c'e'la Cyanogen (oggi alla nightly 96 non installare la rc1 perchè è inferiore) ma ancora non va tutto : manca la radio fm qualche problema con cam e hdmi ma è molto veloce durata della batteria buona .
Il dual non è l'optimus one anche se qualcuno lo maltratta questo terminale e' valido soprattutto per smanettarci
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Marco95 (02-08-11)