Per sfruttare l exploit di superoneclick devi utilizzare il metodo descritto nella guida e devi usare il pc... questo metodo e garantito funzionante poi se ne trovi altri non lo so personalmente non posso darti feedback a riguardo
tempo fa c'era z4root scaricabile dal market e rootava direttamente da cell , ma penso si sia fermato ad android 2.1 , come dice thay l'unico modo è il pc
Usa un prog x il backup dati,personalmente ti indicherei mybackup pro ma ne esistono diversi altri...fai il backup solo del necessario e solo di apk utente e dati mai apk di sistema
Ho installato power amp come player musicale e rimosso music.apk e relativo widget perché non mi leggeva alcuni mp3 o a volte si fermava durante la riproduzione casuale. Ora non ho problemi, solo non riesco a togliere la riga del vecchio player nella barra delle notifiche. Come posso fare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5 CyanogenMod 11
O installi di nuovo il player base, disattivi i controlli nella barra delle notifiche, e poi lo disinstalli... (anche se mi puzza sta cosa che senza l'app, rimangono i controlli nella barra) oppure potresti fare un'altra cosa.. nel 3d della rom stock di maja c'è un link che ti rimanda ad un pacchetto zip che contiene l'indicatore della batteria circolare... quello è senza comandi del player nella barra delle notifiche.. lo installi e dovresti risolvere..
Ok grazie :-) anche perché appena spegni e riaccendi il cel la notifica ritorna. Serve la recovery modificata x quel file?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5 CyanogenMod 11
è una cosa un po' inutile, serve appunto solo per figura, ma esistono per ginger animazioni alternative al tubo catodico?