Visualizzazione stampabile
-
Allora grazie a tutti per le risposte... ora penso di essere più propenso per una cyogen quindi piano piano cercherò di fare il root con superoneclick poi metto rom manager, installo la clockwork, faccio tutti i wipe (rom & co) e poi installo la cynogen giusto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Rom manager usalo solo x installare la recovery.. poi fai tutto da lì come hai giustamente detto
Inviato dal mio Dual usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Byteater
Rom manager usalo solo x installare la recovery.. poi fai tutto da lì come hai giustamente detto
Inviato dal mio Dual usando
Androidiani App
Ok grazie mille mi dispiace soltanto che tramite il cell non posso premere thanks... va beh ve lo do quando mi connetto dal pc :D
-
overclock
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha fatto l overclock del duale x aumentare la velocità dell' apertura delle applicazioni e il suo rendimento se si come si fa?
-
Per farlo devi flashare un kernel che lo supporti come l‘eternity e dunque utilizzare pimp my cpu.
Considerando che la batteria non dura già nulla in condizioni standard, io ti sconsiglio di farlo.
-
Ok grazie
-
-
mi spieghi come fare 4100 a quadrant?? :O
Io attualmente monto l'ultima cyanogenmod, ossia android 2.3.5 e non vado oltre i 2800 - 3000 ..
-
A parte che sei ot, comunque per fare 4000 devi overclockare
Inviato dal mio Dual usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
A parte che sei ot, comunque per fare 4000 devi overclockare
Inviato dal mio Dual usando
Androidiani App
Scusami per l'ot..ti chiedo solo una cosa..avendo la cyanogen mod..che kernel devo montare per poter overcloccare?