Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoneman
Ma anche no.
Non penso sia un risultato certo.
A me con la 10d e reset dati di fabbrica i permessi di root sono scomparsi.
Faro' wipe su tutto quando arriva la 2.3 cosi' ripartiamo da una situazione pulita. Dovremmo quasi esserci quindi per un po' me ne sto buonino
ma anche si
tanto per chiarire con l hard reset non perdi il root cancella solo i dati(/data) se invece installi il firmware completo e un altro discorso qui puo venire cancellata anche la tabella delle partizioni a discrezione .Quindi il risultato finale con hard reset e certo mentre con un aggiornameto firmware (che e tutta un altra cosa) non sei assolutamente tu che decidi ma e implicito del pacchetto
-
ahahahahah scusate l'ot ma questa discussione fa scassare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
ahahahahah scusate l'ot ma questa discussione fa scassare!
in effetti :D
se non altro perchè evidenzia l'alto tasso di rincretinimento raggiunto da alcuni utenti (me per esempio ;) ) ... e comunque è pure che uno è talmente abituato a vedere cose assurde su questo telefono, che alla lunga pure le cose normali diventano motivo di preoccupazione...
-
Per il launcer ex prova a cambiare le icone o tema anche a me laggava go lancher ma con le icone sostiuite ora va decisamente meglio
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Mi pare un'ottimo consiglio se è davvero efficace. Però dove le posso prendere le icone? Sul Market? Si pagano? Fammi sapere e grazie mille per il consiglio!! :)
-
Scarica dal market blackglass theme. Come ti ripeto stavo quasi per toglierlo, poi ho cbiato il tema é diventanto un' altra cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Jamax80
Scarica dal market blackglass theme. Come ti ripeto stavo quasi per toglierlo, poi ho cbiato il tema é diventanto un' altra cosa
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Sempre dal market si riesce a scaricare. Prova anche dal menu dei temi e premi su scarica nupvi temi
-
Oky, grazie, adesso provo, anche se la grafica così non mi fa impazzire. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zybex17
Oky, grazie, adesso provo, anche se la grafica così non mi fa impazzire. :)
Be ne ho indicato solo uno dei tanti che si trovano nel market. L'importante che ti migluora la reattività
-
Ci sono migliorie?
Mi spiego moddando questo terminale si hanno delle migliorie a livelli di fluidita'?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App