Quote:
Originariamente inviato da stefanobosi
Assolutamente sí
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stefanobosi
Assolutamente sí
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Salve ragazzi; da qualche mese avevo il mio lg dual roottato. Ora mi sono accorto di non avere più i permessi di root, come è possibile?
Ho aggiornato giorni fa il cell alla versione v10d, è per questo?
ciao e grazie per le risposte
Esatto,quando aggiorni o riflashi una rom originale,i permessi di root vanno persi e bisogna riutilizzare superoneclick che è arrivato alla versione 2.1.1 da eseguire con privilegi di amministratore se utilizzato in pc con windows vista e/o 7.
Vorrei approfittare di questa discussione per chiedere cosa significa l' icona con la lettera N di colore azzurrino sul applicazione superuser ,che non vuole andare via, per caso significa che l'applicazione e sempre aperta ?
Io adesso sono su cyano...per passare a questa fantastica DJD 0.8 devo prima tornare alla 10a poi aggiornare alla 10d ed infine flashare la 0.8?
Non posso direttamente passare alla djd 0.8 facendo tutti i wipe???
Ho gia bb 725...
Per favore rispondetemi cosi so come comportarmi perchè ho voglissima di provare questa djd e non vorrei fare qualcosa che peggiori prestazioni o durata...
Grazie...
Ragazzi nessuno può postare la miui camera della celebration hd?
Salve a tutti,
appena comprato LG Opt2X e subito messo la V10D - tutto ok in generale.
volevo fare un pò di pulizia e ottimizzare le risorse in attesa di fare un root (si di quelli alla cocacola ;-) quando avrò letto un po di +.
Nel frattempo ad esempio quali applicazioni di LG mi consigliate di togliere? L FSecure serve? Qualche applicazioni per gestire le risorse? Ho un taskiller al momento. Boh non so ho come l'impressione che ci sia un sacco di roba utile ma non vorrei togliere qualcosa che serve per il corretto funzionamento...
tipo se vado in applicazioni sotto i settaggi ci sono 4 tipi diversi di orologio
-Alarm/Clock
-Analog alarm clock
-Analog clock
- digital clock
così per il calendario, contatti, radio, memo
servono tutti? sono impazziti alla LG?
cos'è LG Home? la app di backup caricata su è buona o me ne consigliate un'altra?
L'importante è che tu tolga Fsecure. Poi se vuoi carHome, app advisor, sns, com_lge_lgfirework2 e com_lge_christmassnowcity. Gia così andrà meglio. Va dae che il telefono deve essere rootato. Per eliminare le app puoi usare rootexplorer. Inoltre, evita task killer.