Puoi fare il backup (es. con titanium) delle sole app utente e poi le ripristini. Quello che non devi fare è il back dei dati o app di sistema. Chiaramente ritroverai le app e alcune ti ri-chiederanno di scaricare i dati.
Visualizzazione stampabile
Mi è capitata una cosa davvero stranissima:
Dopo l'aggiornamento alla 122 (Cyanogenmod 7) è apparso il nuovo market... Gioia e gaudio per il buon funzionamento dello stesso.
Ho caricato un vecchio BU per risolvere un problemino di download dati (poi ho scoperto che era causato dalla 3... Manutenzione) e BOOOM! Dopo aver riaggiornato alla 123, è tornato il vecchio market... Non capisco.
Come si evince dal titolo ho un pc con win7 64 bit installato, ma ho problemi a farci girare superoneclick per rootare il device, tant'è che devo usare il netbook di mamma con xp installato per far girare il programma. ma visto che non posso andare avanti così, qualcuno può aiutarmi? ho provato ad installare l'ultima versione del software ma si blocca sempre nell'attesa di risposta dal device, nonostante ho installato tutti i driver LG
Hai provato ad avviare superone con i permessi di amministratore, io ho W7 e facendo click destro e selezionando esegui come amministratore non mi da problemi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao a tutti , volevo un aiuto per overcloccare il mio lg. ho letto qualcosa da qualche parte che bisogna cambiare il kernel. Volevo sapere dove posso trovare il kernel da sostituire e come fare tutto il procedimento. Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Idem anche io uso W7 64bit e non ho problemi...Piuttosto hai attivato nel cell la debug mode? :O
Per rom stock
Bisogna aver rootato il cellulare (superOneclick http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312258565 ) e installato una recovery modificata ( Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! si installa cliccando sul file .bat - consigliata clockworkmod 3.2.0.0 o 4.0.0.9) e installato un kernel che accetta l'overclock , quindi:
Scaricare il kernel, e metterlo sulla micro Sd.
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1302785462
Riavviare in recovery (accendere il telefono tenendo premuto il tasto VolumeGiù+Power) e flashare il file della recovery.
Una volta finito fare "reboot system now".
Fatto questo, scarichi setcpu (2.2.4) e overclocki. Non esagerare!!
Devi installare la cyanogenmod e poi scarichi dal market vorkkernel updater e no frills cpu control.. avvii updater e schiacci flash (devi essere connesso a internet) aspetti che il dual si riavvii e.. fatto! Con no frills puoi cambiare la frequenza
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App