Visualizzazione stampabile
-
non capisco dove sbaglio ho fatto il root installato la recovery messo sù sd nuova rom
vado in recovery ma mi rimane s/w upgrade non và avanti!
-
non capisco dove sbaglio ho fatto il root installato la recovery messo sù sd nuova rom
vado in recovery ma mi rimane s/w upgrade non và avanti!
boh!prova e riprova sempre uguale sarò deficente io!aspetto qualcuno che mi risponda!grazie a tutti!
-
Significa che non hai installato correttamente la recovery...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Significa che non hai installato correttamente la recovery...
me sà che sbagliavo con i tasti ora l'ho lasciati contemporaneamente e sono entrato!cmq. grazie
-
Quote:
neon
Io i kernel modaco li ho provati e sono sempre tornato al kernel originale.
Anche dopo il dexopt fix a volte mi si impuntava il terminale.
Forse perché sono basati sui sorgenti della versione coreana.
Adesso Paul sta lavorando sui sorgenti del P990 e la sua rom FR9 sarà basata su questi, speriamo siano migliori.
Come fai a tornare indietro? Cioè al Kernel originale riflashi tutto o solo il kernel stock?
Se si me lo puoi linkare?
Grazie
-
ma la rom la metto dentro android secure?e se si zippata o estratta oppure fuori dalla cartella?
-
Quote:
snakkuzzo
nono piu che altro,è propio per paul.se non ci fosse lui...
Bhè io l'ho comprata ma a che serve????
Se La luminosità già si può regolare dall'app stessa???
Bhooooooooo
-
Quote:
Skizzo89
Ti rispondo io...il file di 5mb è la recovery che devi installare x poter fare il backup della Rom originale,e x flashare nuove rom...la Rom modificata la scarichi dal sito xda developers oppure da modaco,la metti nella microsd,nella directory principale e poi entri in recovery e premi su flash zip From sd card
il bachup me lo legge poi dovrei fare install da zip sdcard ma non mi trova i file la dir principale quale sarebbe?
-
la rom da fleshare deve stare dentro la sd che hai inserita nel dual,in qualsiasi cartella,ma fai prima a metterela in quella principale.
la rom,la devi lasciare zippata
-
Quote:
snakkuzzo
la rom da fleshare deve stare dentro la sd che hai inserita nel dual,in qualsiasi cartella,ma fai prima a metterela in quella principale.
la rom,la devi lasciare zippata
la cartella principale quale sarebbe?