..buongiorno,ho un dubbio e chiedo un chiarimento: quando flasho una rom originale con smartflash,si flasha anche la BB e relativo RIL?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
..buongiorno,ho un dubbio e chiedo un chiarimento: quando flasho una rom originale con smartflash,si flasha anche la BB e relativo RIL?
Grazie.
Grazie Red,mi hai fugato un dubbio...;)
si vorrei provarla a leggere ma non hai condiviso il link
Qualcuno mi dice gentilmente la differenza? Q_Q quanto mi sento nabbo lol
Smartflash serve a flashare una rom completa, quindi baseband e sistema operativo partendo da file binari nativi.
Clockworkmod invece serve a caricare solo una rom modificata da qualcuno (solo s.o NON baseband) e richiede per funzionare i diritti di root sul telefono, cioč i diritti di scrittura nelle cartelle di sistema.
Grazie ^_* Quindi se io volessi passare da una rom cucinata alla stock cosa dovrei usare?
da una cucinata alla stock smartflash č il piu semplice. Ormai in giro trovi direttamente i binari della 10d senza passare per vie intermedie. Altrimenti, cosi come faccio io, metto su la 10a e poi via lg update dal computer mi aggiorna direttamente alla 10d. Se lo fai via OTA devi per forza passare per tutte le versioni intermedie (10a, 10b, 10c, 10d).
p.s ricorda che smartflash azzera completamente il dispositivo riportandolo alle origini, perdi tutto...programmi, rubrica, impostazioni...TUTTO. Le uniche cose che non ti tocca sono la sd esterna e la sim :)