Visualizzazione stampabile
-
Giusto per essere sicuro: ora la la Dj, all'uscita del Gb vorrei provarlo e quindi dovrei tornare alla stock. Posso: flashare la stock (che mi dici essere la via migliore), usare la Cwd e fin qua ok. Posso anche usare il backup fatto dalla cwd prima di mettere su la Dj?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Giusto per essere sicuro: ora la la Dj, all'uscita del Gb vorrei provarlo e quindi dovrei tornare alla stock. Posso: flashare la stock (che mi dici essere la via migliore), usare la Cwd e fin qua ok. Posso anche usare il backup fatto dalla cwd prima di mettere su la Dj?
scusami, cosa intendi per CWD?
-
Quote:
luigimita
scusami, cosa intendi per CWD?
sbagliato, volevo dire Cwm lol
-
Quote:
FlynDual
Grazie ^_* Quindi se io volessi passare da una rom cucinata alla stock cosa dovrei usare?
dipende, se è completa tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html usi smart, se solo rom tipo djdroid o cyanogen vai di recovery
-
Quote:
FlynDual
allora, se non ho capito male adesso hai la DJ 0.8, se dalla attuale cucinata vorrai passare al GB ufficiale dovrai per forza di cosa caricare (per es.) con smartflash la 10d e poi aggiornare via LG software o OTA..e fin qui è chiaro.
Se poi vorrai ripassare da GB ufficiale ad una qualsiasi cucinata ci metterai su il Clock Work Mod come hai (immagino) già fatto e ci carichi la rom (cucinata) che ti pare. Certo potresti usare anche il recovery di cwm direttamente..anche se io sinceramente non l'ho mai fatto perchè preferisco un ripristino pulito.
-
Quote:
redefined
Beh ho la v10d zippata quindi la flasho e via! ^_^
P.s. il telefono va collegato al pc senza batteria? :O
-
Quote:
FlynDual
Beh ho la v10d zippata quindi la flasho e via! ^_^
P.s. il telefono va collegato al pc senza batteria? :O
se con smart, si toglie. se da recovery, no
-
Quote:
ocalabr1
si vorrei provarla a leggere ma non hai condiviso il link
scusa, https://www.androidiani.com/forum/mo...-rooted-2.html
comunque, al tuo posto, disinstallerei i driver / programmi lg, riavvierei il pc e tramite LG Mobile Support Tool Assistenza telefono cellulare reinstallerei i driver. sa fai così, i driver vanno scelti nella finestrella del programma dove sceglierai il mod. p990. fatto tutto, collega il tel.
-
Ho estratto GetRil e ti posto qua la apk.. è free quindi credo che si possa postare
La password dell'archivio è wjqufjc (digitala a mano sennò ti da pass errata)
-
dual boot
ragazzi qualcuno di voi conose un dual boot che supporti il dual(anche a pagamento)??...io sono innamorato della miui per la grafica e la fluidità,ma d'altro canto le peculiarità fondamentali di uno smarphone sono prima di tutto stabilità e durata della batteria che fornisce la ROM stock !per questo vorrei integrarle tutte e 2 se mai sia possibile..
grazie a chi mi saprà rispondere ^^