Ciao,
ho risolto emulando windowsxp sp3 mediante vmware ed eliminando sul cellure 'cisco anyconnect' e 'task killer'.
Spero che possa aiutare altri :)
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho risolto emulando windowsxp sp3 mediante vmware ed eliminando sul cellure 'cisco anyconnect' e 'task killer'.
Spero che possa aiutare altri :)
Grazie ancora
ciao a tutti,
per necessità lavorative devo utilizzare programmi come cisco anyconnect il quale richiede il modulo tun.ko.
Ho visto però che tale modulo non è compilato nativamente con la versione 2.6.32.9.
Non volendo moddare la rom, ma volendo utilizzare quella preesistente di LG dove posso trovare il file tun.ko compatibile con il mio device o come compilare tale modulo?
grazie infinite
credo che i kernel modaco facciano al caso tuo. leggi qua [Q] tun.ko for LG Optimus 2x`? - xda-developers
Io ho la stock d pura pura. Niente juice defender nè root.
Mi è successo una volta con la c e una volta con la d.
Quote:
Originariamente inviato da catenac
Ma dopo il system ceking si é avviato normalmente?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si si avevo letto, ma se volessi mantenere la rom originale, come faccio a compilare il singolo modulo?
E' da circa 2 settimane che mi sono affacciato al mondo di android (e questo è il mio primo post).
Ringrazio per la presenza di questo thread che ha aperto uno squarcio di luce nelle tenebre che "ottenebrano" la mia mente in questo ambito. :)
Appena capisco come si fa provvederò a ringraziare FlynDual per averlo iniziato e redfined e luigimita per i contributi.
Ricapitolando:
android si compone sostanzialmente di una ROM (SO) con il suo kernel e dal "middleware" (baseband+ril,...altro?) [fonte wikipedia]. Giusto?
Sono posizionati su "partizioni" diverse?
La recovery (clockworkmod) è una app posizionata su una partizione diversa e permette, come avete già ben specificato, di sostituire la rom (e altre operazioni di servizio) ma non va ad intaccare il middleware. Giusto?
Smartflash invece è un software che agisce esternamente al telefono (PC) e permette un reset completo sostituendo in toto ROM + middleware.
Per la recovery è necessaro il root (acquisire diritti di su) mentre per smartflash questo non e necessario.
Avendo il file (rom+middleware) stock (v10x...v20x...ecc) e smartflash potrò sempre rimettere "a nuovo" il cell (da PC).
Ho sparato qualche cavolata?
Grazie dell'attenzione e perdonate la niubbaggine. ;)
Ciao a tutti,
appena acquistato questo bellissimo device tempo 2 giorni e l'avevo reso inutilizzabile.
Fortunatamente grazie la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802 sono riuscito a farlo resuscitare :-[
La mia domanda è però la seguente... non c'è un modo per scaricare l'ultimo firmware originale direttamente dal sito lg? Un pò mi spaventa caricare un firmware 'originale' da siti terzi...
Infine, attualmente monto la djdroid 0.9; se volessi tornare al firmware originale (non avendo backuppato nessun firmware originale) c'è qualche modo o devo utilizzare esclusivamente la procedura citata nel precedente link?
grazie infinite