Non puoi aver perso le foto. L'hard reset non va a toccare assolutamente la sd del telefono.
Se hai fatto un reset vuol dire che non hai installato la recovery
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Non puoi aver perso le foto. L'hard reset non va a toccare assolutamente la sd del telefono.
Se hai fatto un reset vuol dire che non hai installato la recovery
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
wolven (29-01-12)
si, ta gheet resun (hai ragione)!!
dimenticavo di aver tolto la SD... ooops...
ho seguito il procedimento presente sul blog del Dual, passo passo, solo che non ho idea del tempo con cui io debba tenere premuti i due tasti, tranne che è comparso il logo LG, e io ancora tenevo, dopo un pò è andata via e ho quindi mollato.
si è presentata l'iconcina del robottino che viene tolto dalla scatola e sono rimasto a guardare... finchè il telefono non si è riacceso come quando l'ho preso...
Grazie!! Comincio a fare un giro!
Approposito, mi sapete dire se modificandolo potrò avere una suoneria che squilla da subito, anzichè avere il primo squillo inudibile?![]()
Ultima modifica di Albatro7; 29-01-12 alle 22:44
Ragà, monto la cyanogenmod, l'altro giorno volevo fare una videochiamata ma non mi è stato posiibile farlo in nessun modo, non è che ci vuole qualche programma dedicato x farlo, a voi vi fa videochiamare??? Grazie smp in anticipo![]()
Originariamente inviato da FatalPuppet
Ma potevi chiederemagari la prossima volta scarica reboot 2x che ti riavvia il cell in cwm!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
se non erro è quello a pagamento, vero? sennò ci facevo un pensierino...
intanto che però reimpostavo tutti i dati sul telefono, ho letto che la CWM trasforma la SD esterna come primaria, è corretto??
no perchè a me và benone tenere la SD interna come primaria...
comunque, ho notato che adesso Superuser non rompe più con la sua iconcina, e pure la batteria regge un pò di più... mah...
Ultima modifica di FatalPuppet; 30-01-12 alle 11:20
La cyano non prevede la videochiamata,comunque un mio amico,con la kang,utilizza skype e funziona.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ho fatto un guaio, smarhflash non riconosce il dual, ho tentato sia sul pc con cui ho reinserito la rom stock v10d, e sia su un 2pc win7 e 1pc xp. dice che i driver non sono buoni..... il punto relativo alla usb... ho bruciato il dual ???
parte solo la recovey 3e visibile facendo power + vol- e cliccando sul tasto HOME (se riclicco su HOME se ne va la schermata della recovery).................... preciso che nessuna delle 4 funzioni parte anche se posso sceglierle... (reboot - wipe da . wipe cache - na cosa zip. poi sotto c'è scrittto formatting data:... formatting cache...)
il tutto è capitato perchè dopo aver messo superuser con il programma SYSTEM TUNER PRO ho tolto dei file come l'antivirus stock senza installare la recovery... aaaaaaaaaaaaaaa
non voglio portarlo in garanzia, aiutatemiiii!
[HO RISOLTO ALLA GRANDE GRAZIE A QUESTA MIRACOLOSA GUIDA - SEMPRE MADE IN ANDROIDIANI, vi amo!]
[ https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html ]
MA PERSISTE UN PROBLEMONE, NON POSSO RIMETTERE LA ROM CHE USAVO (V10d) PERCHè SMARTFLASH CONTINUA A NON RICONOSCERE IL DUAL ! grazie per l'attenzione!
di cuore,
Anna!
Ultima modifica di anna85; 31-01-12 alle 02:47
una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..
Che il problema possa derivare dal fatto che hai eliminato Fsecure senza avere l'antivirus NON lo ritengo possibile.
C'è da capire perchè smartflash si ostina a non riconoscere il DUAL malgrado l'installazione dei Driver su PC diversi!
In ogni modo se NVflash te lo riconosce il problema è ovviabile in quanto gli FW originali dovrebbe essere presenti anche in formato Nvflash.
OPPURE visto che monti una V10B (FW che ha il problema di chiamate fantasma) puoi provare con LG Update a fare l'upgrade ufficialle a Ginger V20L e poi magari Rootare il cell e mettere la versione migliorata di Ginger V20o tramite recovery o una Rom Mod basata sempre su V20o!
Aspetta anche i pareri degli altri utenti se no ne riparliamo quando torno da lavoro..
..a dopo..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ciao,hai provato semplicemente a riavviare telefono e pc e poi riconnetterli?
PS: per entrare in modalità smartflash premi contemporaneamente vol giu e accensione fino al riconoscimento del telefono da parte del pc?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.