CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 533 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Si ed intanto che ti fai un giro nel forum, ti prego la prossima volta di postare le discussioni relative al modding in SEZIONE MODDING!

In merito alla CM7, in rilievo sempre in sezione, trovi ampia discussione con tutti i download curati da Redefined.

Sposto la discussione..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Con 2 po' di fatica... Tanto utilizzo di forum ecc. ho risolto tutto

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devi cambiare la risoluzione e cancellare la cache del market

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Vorrei capirci un po con i numeri…magari corregetemi
    Il dual ha a disposizione 512 Mb di Ram;
    leggo da Titanium Backup che ci sono a disposizione 355 Mb;
    quindi se faccio 512-355 = 157 Mb di Ram sono in partenza, a priori gestiti o occupati dal sistema Android. Giusto?

Va bè…me ne restano sempre 355 mb; allora vado in Servizi in esecuzione, vedo che i valori della RAM riportati in basso sono:
    185 MB usata** e** 138 MB libera
    1 - Ma 185 + 138 = 323….ma non erano 355 MB a disposizione? Dove sono gli altri 32 MB ?
    2 - Se sommo i Servizi in Esecuzione, le app che stanno occupando Ram, ho un totale di 74 MB;
    non ci capisco più niente, ma non erano 185 MB di Ram usata?
    Chi sta occupando il resto della Ram? (ossia** 185-74 = 111 Mb)
    Perché in Servizi in esecuzione non c'è la lista completa di tutte la app che stanno usando Ram?

ho la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q e CRT Effect by Flix123
    + Kernel (Horse_Power_2x_Xtreme_SR3-R-Fixed-Final-OC-WO-Compcache-OTF2) + V20q_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Vorrei capirci un po con i numeri…magari corregetemi
    Il dual ha a disposizione 512 Mb di Ram;
    leggo da Titanium Backup che ci sono a disposizione 355 Mb;
    quindi se faccio 512-355 = 157 Mb di Ram sono in partenza, a priori gestiti o occupati dal sistema Android. Giusto?

Va bè…me ne restano sempre 355 mb; allora vado in Servizi in esecuzione, vedo che i valori della RAM riportati in basso sono:
    185 MB usata** e** 138 MB libera
    1 - Ma 185 + 138 = 323….ma non erano 355 MB a disposizione? Dove sono gli altri 32 MB ?
    2 - Se sommo i Servizi in Esecuzione, le app che stanno occupando Ram, ho un totale di 74 MB;
    non ci capisco più niente, ma non erano 185 MB di Ram usata?
    Chi sta occupando il resto della Ram? (ossia** 185-74 = 111 Mb)
    Perché in Servizi in esecuzione non c'è la lista completa di tutte la app che stanno usando Ram?

ho la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q e CRT Effect by Flix123
    + Kernel (Horse_Power_2x_Xtreme_SR3-R-Fixed-Final-OC-WO-Compcache-OTF2) + V20q_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123

Grazie
    La ram del telefono è di mezzo giga, solo che un terzo (precisamente 128 Mb) è riservata per la gpu. Quello che poi ti resta è gestito dal sistema che chiude o meno le app secondo esigenza (anche aprire "impostazioni" e verificare la ram ti ruba circa 18 Mb). Per esempio le cyano/kang hanno mediamente 200/220 Mb liberi.
    Ultima modifica di redefined; 27-03-12 alle 10:01
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    La ram del telefono è di mezzo giga, solo che un terzo (precisamente 128 Mb) è riservata per la gpu. Quello che poi ti resta è gestito dal sistema che chiude o meno le app secondo esigenza (anche aprire "impostazioni" e verificare la ram ti ruba circa 18 Mb). Per esempio le cyano/kang hanno mediamente 200/220 Mb liberi.

Ok, quindi, precisamente 512-128 = 384 RAM a disposizione; fin qui ci siamo….ma….ripeto
    se vado in Servizi in Esecuzione e sommo la ram di tutte le app visibili ho un totale di 74 MB;
    pertanto (mega + mega -) se da 384 sottraggo 74 = mi dovrebbero restare 310 MB circa;
    in realtà ne vedo libera solo 138 MB.
    tu dici : " Quello che poi ti resta è gestito dal sistema che chiude o meno le app secondo esigenza (anche aprire "impostazioni" e verificare la ram ti ruba circa 18 Mb) ", d'accordo ma perché non sono tutte in lista?
    Se no le vedo tutte come posso individuare (a perte quelle che proprio non mi servono) le app che non mi servono, che rubano ram e che posso congelare o eliminare (conosco la lista nel forum ma mi piacerebbe vede in lista quanta ram occupano).
    Per quanto concerne la cyano /kang, già provata, è vero hanno mediamente 200/220 Mb liberi, però…sono state 2 settimane di "pene dell'inferno";
    è totalmente instabile, si blocca il cell.in continuazione (ho provato diverse combinazioni di Kang + etana)
    Puoi rispondere per cortesia al testo in grassetto?
    Diversamente non ne verrò mai a capo.
    grazie

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ok, quindi, precisamente 512-128 = 384 RAM a disposizione; fin qui ci siamo….ma….ripeto
    se vado in Servizi in Esecuzione e sommo la ram di tutte le app visibili ho un totale di 74 MB;
    pertanto (mega + mega -) se da 384 sottraggo 74 = mi dovrebbero restare 310 MB circa;
    in realtà ne vedo libera solo 138 MB.
    tu dici : " Quello che poi ti resta è gestito dal sistema che chiude o meno le app secondo esigenza (anche aprire "impostazioni" e verificare la ram ti ruba circa 18 Mb) ", d'accordo ma perché non sono tutte in lista?
    Se no le vedo tutte come posso individuare (a perte quelle che proprio non mi servono) le app che non mi servono, che rubano ram e che posso congelare o eliminare (conosco la lista nel forum ma mi piacerebbe vede in lista quanta ram occupano).
    Per quanto concerne la cyano /kang, già provata, è vero hanno mediamente 200/220 Mb liberi, però…sono state 2 settimane di "pene dell'inferno";
    è totalmente instabile, si blocca il cell.in continuazione (ho provato diverse combinazioni di Kang + etana)
    Puoi rispondere per cortesia al testo in grassetto?
    Diversamente non ne verrò mai a capo.
    grazie
    non le vedi, probabilmente, per impostazione di sistema. però, se vai su "utilizzo memoria" dove tutte le app sono in elenco, puoi verificare quali rubano. Ad esempio, troverai gmail, mail, google play, ecc. che hanno la possibilità di essere terminate. Tieni presente che non tutto rimane chiuso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

non le vedi, probabilmente, per impostazione di sistema. però, se vai su "utilizzo memoria" dove tutte le app sono in elenco, puoi verificare quali rubano. Ad esempio, troverai gmail, mail, google play, ecc. che hanno la possibilità di essere terminate. Tieni presente che non tutto rimane chiuso.
    Qualcosa non mi torna:
    In "utilizzo memoria " SetCPU pesa 1.93mb (che é lo spazio fisico che veramente occupa), mentre in
    "Servizi in esecuzione" SetCPU pesa 3.2mb ( ed é questo che sta rubando).
    Quindi con Utilizzo memoria NON vedo quanta ram stanno utilizzando le app.
    Mi riferisco sempre a quella ram che compare in basso a dx in servizi in esecuzione e che vorrei MANTENERE ALTA.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Qualcosa non mi torna:
    In "utilizzo memoria " SetCPU pesa 1.93mb (che é lo spazio fisico che veramente occupa), mentre in
    "Servizi in esecuzione" SetCPU pesa 3.2mb ( ed é questo che sta rubando).
    Quindi con Utilizzo memoria NON vedo quanta ram stanno utilizzando le app.
    Mi riferisco sempre a quella ram che compare in basso a dx in servizi in esecuzione e che vorrei MANTENERE ALTA.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    concordo, ma l'idea era farti vedere che alcune app, che non vedi su "servizi", sono attive (e puoi interromperle) quindi teoricamente rubano..

11. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

prato06 (27-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

concordo, ma l'idea era farti vedere che alcune app, che non vedi su "servizi", sono attive (e puoi interromperle) quindi teoricamente rubano..
    Quindi se, com Titanium Backup, per esempio le congelo dovrei liberare + ram e quindi maggiore fluidità?
    Oppure non risolvo niente e devo necessariamente disinstallarle?
    grazie

Pagina 250 di 533 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio