CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 533 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

L'unica soluzione per non vedere la ram intasa e il telefono rallentare drammaticamente è passare alla cyanogenmod....
    Fallo e il Dual ti sembrerà un altro telefono....Veloce e senza alcun problema.....Spettacolo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donamara Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione per non vedere la ram intasa e il telefono rallentare drammaticamente è passare alla cyanogenmod....
    Fallo e il Dual ti sembrerà un altro telefono....Veloce e senza alcun problema.....Spettacolo!
    Ma quale spettacolo!!!! Se ti riferisci alla KANG over CyanogenMod 204, già provata, fluida, veloce, multimedia OK, ma...INSTABILE,
    quindi l'ho abbandonato.
    Se ti riferisci invece alla [ROM] CyanogenMod 9, NON SE NE PARLA NEMMENO; cosa me ne faccio del dual se i video e le foto non vengono bene????
    Sto bene così, con 20q e kernel a 1400; devo solo eliminare qualche app.
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    concordo, ma l'idea era farti vedere che alcune app, che non vedi su "servizi", sono attive (e puoi interromperle) quindi teoricamente rubano..
    Ma non è possibile, non ci credo che le app in "servizi" sono tutte attive; non è possibile che sono in funzione (nel mio caso) più di 100 app!!!
    E di questo sono sicuro perchè compaiono in lista "servizi" alcune app che non apro da almeno una settimana, nel frattempo ho riavviato + volte e anche spento il dual!!
    Come lo spieghi?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile, non ci credo che le app in "servizi" sono tutte attive; non è possibile che sono in funzione (nel mio caso) più di 100 app!!!
    E di questo sono sicuro perchè compaiono in lista "servizi" alcune app che non apro da almeno una settimana, nel frattempo ho riavviato + volte e anche spento il dual!!
    Come lo spieghi?
    infatti non è normale. potresti avere avuto problemi di installazione.... come pure avere omesso wipe o ripristino. per quanto riguarda le cyano devo smentirti, è da un bel pò che girano perfettamente, ho usato per una ventina di giorni la official kang (euroskank) e da qualche giorno la cyano rc1 con configurazione in firma. Nessun blocco, rallentamento, disfunzione.... oltre 200 Mb libera e fluidità più che ottima.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ma quale spettacolo!!!! Se ti riferisci alla KANG over CyanogenMod 204, già provata, fluida, veloce, multimedia OK, ma...INSTABILE,
    quindi l'ho abbandonato.
    Se ti riferisci invece alla [ROM] CyanogenMod 9, NON SE NE PARLA NEMMENO; cosa me ne faccio del dual se i video e le foto non vengono bene????
    Sto bene così, con 20q e kernel a 1400; devo solo eliminare qualche app.
    ciao
    Non so quale versione tu abbia provato in passato...ma l'attuale 7.2 rc1 e' stabilissima e perfettamente funzionante....provare x credere...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Non so quale versione tu abbia provato in passato...ma l'attuale 7.2 rc1 e' stabilissima e perfettamente funzionante....provare x credere...

Ok vorrei provare, potresti indirizzarmi, il link, il forum
    grazie

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

C'e' il thread della kang in rilievo nella sezione modding...in prima pagina trovi tutti i link....

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

C'e' il thread della kang in rilievo nella sezione modding...in prima pagina trovi tutti i link....

Parli del 1° Thread ? Cioè KANG over CyanogenMod 204 ?
    Con la kang queste le mie esperienze:
    - cm7kang-O2x-P204-69.zip ( del 25 feb 2012 ) + 1202201655-ETaNa_0 (etana Vadonka del 20 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
    Il cell si bloccava
    - cm7kang-O2x-P204-71.zip + 1202201655-ETaNa_0 (etana Vadonka del 20 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
    Il cell si bloccava
    - cm7kang-O2x-P204-71.zip + 1202221500-ETaNa_0 (etana Vadonka del 22 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
    Il cell si bloccava
    poi con l'ultima in quel periodo a disposizione
    - cm7kang-O2x-RC0-72.zip + 1202221500-ETaNa_0 (etana Vadonka del 22 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe
    Il cell si bloccava; mi sono scocciato ed ho mollatto dopo 2 settimane di prove.

Tu hai la kang; mi dici cosa usi?
    Versione kang + kernel ? + BB? + RIL?
    dove trovo l'attuale 7.2 rc1?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    infatti non è normale. potresti avere avuto problemi di installazione.... come pure avere omesso wipe o ripristino. per quanto riguarda le cyano devo smentirti, è da un bel pò che girano perfettamente, ho usato per una ventina di giorni la official kang (euroskank) e da qualche giorno la cyano rc1 con configurazione in firma. Nessun blocco, rallentamento, disfunzione.... oltre 200 Mb libera e fluidità più che ottima.
    Scusa Redefined ma in che senso "….infatti non è normale. potresti avere avuto problemi di installazione.... come pure avere omesso wipe o ripristino."… ???
    Ho fatto i 3 wipe e pure il restore o rese di fabbrica ma….il celo si freezava o bloccava ogni 2 ore,….un tormento;
    per le precisione provavo:
    cm7kang-O2x-RC0-72.zip + 1202221500-ETaNa_0 (etana Vadonka del 22 feb) BB725 20q + RIL 725 10d Europe

1 - per quanto riguarda la ciano rc1 con configurazione in firma, …ti riferisci a questa pagina?
    http://download.cyanogenmod.com/?device=p990
    e precisamente a questo file? update-cm-7.2.0-RC1-p990-signed.zip

2 - per il kernel (compatibile con ciano rc1) che permetta OC cosa potrei usare? Per caso Last kernel vadonka per over/down clock ??

grazie

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io attualmente sto provando l'ultima kang con kernel cyano standard ed e' stabile piu' della rom stock....niente overclock pero'....

Pagina 251 di 533 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio