CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 533 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non puoi aver perso le foto. L'hard reset non va a toccare assolutamente la sd del telefono.

Se hai fatto un reset vuol dire che non hai installato la recovery

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato crimescene per il post:

wolven (29-01-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

si, ta gheet resun (hai ragione)!!
    dimenticavo di aver tolto la SD... ooops...
    ho seguito il procedimento presente sul blog del Dual, passo passo, solo che non ho idea del tempo con cui io debba tenere premuti i due tasti, tranne che è comparso il logo LG, e io ancora tenevo, dopo un pò è andata via e ho quindi mollato.
    si è presentata l'iconcina del robottino che viene tolto dalla scatola e sono rimasto a guardare... finchè il telefono non si è riacceso come quando l'ho preso...

Baby Droid L'avatar di Albatro7

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie!! Comincio a fare un giro!
    Approposito, mi sapete dire se modificandolo potrò avere una suoneria che squilla da subito, anzichè avere il primo squillo inudibile?
    Ultima modifica di Albatro7; 29-01-12 alle 22:44

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragà, monto la cyanogenmod, l'altro giorno volevo fare una videochiamata ma non mi è stato posiibile farlo in nessun modo, non è che ci vuole qualche programma dedicato x farlo, a voi vi fa videochiamare??? Grazie smp in anticipo

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalPuppet
    si, ta gheet resun (hai ragione)!!
    dimenticavo di aver tolto la SD... ooops...
    ho seguito il procedimento presente sul blog del Dual, passo passo, solo che non ho idea del tempo con cui io debba tenere premuti i due tasti, tranne che è comparso il logo LG, e io ancora tenevo, dopo un pò è andata via e ho quindi mollato.
    si è presentata l'iconcina del robottino che viene tolto dalla scatola e sono rimasto a guardare... finchè il telefono non si è riacceso come quando l'ho preso...

Ma potevi chiedere magari la prossima volta scarica reboot 2x che ti riavvia il cell in cwm!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

se non erro è quello a pagamento, vero? sennò ci facevo un pensierino...

intanto che però reimpostavo tutti i dati sul telefono, ho letto che la CWM trasforma la SD esterna come primaria, è corretto??
    no perchè a me và benone tenere la SD interna come primaria...

comunque, ho notato che adesso Superuser non rompe più con la sua iconcina, e pure la batteria regge un pò di più... mah...
    Ultima modifica di FatalPuppet; 30-01-12 alle 11:20

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

La cyano non prevede la videochiamata,comunque un mio amico,con la kang,utilizza skype e funziona.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Exclamation

ho fatto un guaio, smarhflash non riconosce il dual, ho tentato sia sul pc con cui ho reinserito la rom stock v10d, e sia su un 2pc win7 e 1pc xp. dice che i driver non sono buoni..... il punto relativo alla usb... ho bruciato il dual ???

parte solo la recovey 3e visibile facendo power + vol- e cliccando sul tasto HOME (se riclicco su HOME se ne va la schermata della recovery).................... preciso che nessuna delle 4 funzioni parte anche se posso sceglierle... (reboot - wipe da . wipe cache - na cosa zip. poi sotto c'è scrittto formatting data:... formatting cache...)

il tutto è capitato perchè dopo aver messo superuser con il programma SYSTEM TUNER PRO ho tolto dei file come l'antivirus stock senza installare la recovery... aaaaaaaaaaaaaaa

non voglio portarlo in garanzia, aiutatemiiii!

[HO RISOLTO ALLA GRANDE GRAZIE A QUESTA MIRACOLOSA GUIDA - SEMPRE MADE IN ANDROIDIANI, vi amo!]
    [ https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html ]

MA PERSISTE UN PROBLEMONE, NON POSSO RIMETTERE LA ROM CHE USAVO (V10d) PERCHè SMARTFLASH CONTINUA A NON RICONOSCERE IL DUAL ! grazie per l'attenzione!

di cuore,
    Anna!
    Ultima modifica di anna85; 31-01-12 alle 02:47
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Che il problema possa derivare dal fatto che hai eliminato Fsecure senza avere l'antivirus NON lo ritengo possibile.

C'è da capire perchè smartflash si ostina a non riconoscere il DUAL malgrado l'installazione dei Driver su PC diversi!

In ogni modo se NVflash te lo riconosce il problema è ovviabile in quanto gli FW originali dovrebbe essere presenti anche in formato Nvflash.

OPPURE visto che monti una V10B (FW che ha il problema di chiamate fantasma) puoi provare con LG Update a fare l'upgrade ufficialle a Ginger V20L e poi magari Rootare il cell e mettere la versione migliorata di Ginger V20o tramite recovery o una Rom Mod basata sempre su V20o!

Aspetta anche i pareri degli altri utenti se no ne riparliamo quando torno da lavoro..

..a dopo..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao,hai provato semplicemente a riavviare telefono e pc e poi riconnetterli?

PS: per entrare in modalità smartflash premi contemporaneamente vol giu e accensione fino al riconoscimento del telefono da parte del pc?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 201 di 533 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio