CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 533 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi ho ottenuto i permessi di root e ho installato la rom cyanogen 9.
    quando ho riavviato il telefono come detto da room manager, il telefono è andato in loop.
    ho provato a riavviarlo in recovery però mi si blocca con una schermata che dice:

S/W Upgrade
    please wait
    while upgrading

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

chiedo aiuto!!
    ho cercato nel forum ma non ho trovato niente al riguardo...
    ho avuto problemi installando una rom cyano.. in pratica installata perfettamente ma non mi vede la sim!!
    ho provato con una miui e adesso oltre a non vedermi la sin non riesco nemmeno a fare il recovery, neanche con pulsante accensione e volume giu assieme...
    aiutoooo! :-)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ExVale Visualizza il messaggio
    oggi ho ottenuto i permessi di root e ho installato la rom cyanogen 9.
    quando ho riavviato il telefono come detto da room manager, il telefono è andato in loop.
    ho provato a riavviarlo in recovery però mi si blocca con una schermata che dice:

S/W Upgrade
    please wait
    while upgrading
    prendi una rom e reistalla da recovery.
    nel peggior dei casi segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaezz Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto!!
    ho avuto problemi installando una rom cyano.. in pratica installata perfettamente ma non mi vede la sim!!
    ho provato con una miui e adesso oltre a non vedermi la sin non riesco nemmeno a fare il recovery, neanche con pulsante accensione e volume giu assieme...
    se non riesci a fare più nulla segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
    per altro posta sulla sezione dedicata al modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie, ho risolto tutto.
    ma per scaricare le applicazioni? non c'è il play store

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da gaezz
    chiedo aiuto!!
    se non riesci a fare più nulla segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
    per altro posta sulla sezione dedicata al modding

Grazie dell aiuto :-)

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ExVale Visualizza il messaggio
    grazie, ho risolto tutto.
    ma per scaricare le applicazioni? non c'è il play store
    fa parte delle gapps che devi scaricare e installare da recovery

Baby Droid L'avatar di proteus075

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Dopo 2 mesi di test intensivi sui due modelli p990 e p920, per intensivi intendo dire tutte le funzioni attivate wi-fi + GPS ed esposizione al sole diretto con uso del navigatore sotto carica costante, posso editare i dati ed i grafici di carica e scarica con le tempistiche e le capacità relativa raffrontata alla corrente di scarica.

Mi mancano solo i grafici comparativi ottenuti con la sonda termometrica poichè ora sono fuori sede, ma dato che alcuni utenti di questo forum sulla base di dati infondati affermano che questa batteria non dà migliore resa, non intendo quindi pubblicare quì il mio lavoro. In primo luogo per non alimentare il dibattito, ma poi anche per dare una lezione e non dare la pappa pronta a chi è scettico dal principio. Quindi chi fosse interessato può prendere contatto con me in forma privata, un saluto a tutti !

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proteus075 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 mesi di test intensivi sui due modelli p990 e p920, per intensivi intendo dire tutte le funzioni attivate wi-fi + GPS ed esposizione al sole diretto con uso del navigatore sotto carica costante, posso editare i dati ed i grafici di carica e scarica con le tempistiche e le capacità relativa raffrontata alla corrente di scarica.

Mi mancano solo i grafici comparativi ottenuti con la sonda termometrica poichè ora sono fuori sede, ma dato che alcuni utenti di questo forum sulla base di dati infondati affermano che questa batteria non dà migliore resa, non intendo quindi pubblicare quì il mio lavoro. In primo luogo per non alimentare il dibattito, ma poi anche per dare una lezione e non dare la pappa pronta a chi è scettico dal principio. Quindi chi fosse interessato può prendere contatto con me in forma privata, un saluto a tutti !
    Scusami..
    ..a mio avviso un FORUM è il luogo dove gli utenti - in libertà - si scambiano civilmente le loro opinioni su determinati argomenti.

Quindi non capisco la tua presa di posizione.. ..sei convinto che questa batteria duri di più.. ..bene! Se vuoi pubblicare le tue impressioni fai pure ma accetta apprezzamenti positivi/negativi che verranno fatti!

Ognuno di noi si fà delle convinzioni..
    Io per esempio rispetto a molti che esaltano la CM7/MIUI non mi ci trovo bene.. ..ma non vado ad attaccare che dice che si ci trova benissimo! Anzi li invito sempre - nella maggiore trasparenza possibile - a riportare i loro feedback!

Quindi il problema di pubblicare o meno le impressioni/risultati/feedback/test su una batteria resta un una questione circoscritta alla tua volontà, ma non puoi pretendere che gli altri utenti non espongano i loro apprezzamenti anche se alle volte campati in aria!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 258 di 533 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio