CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 533 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Le cm7 non supportano la videochiamata cellulare, le cm9 non saprei ma credo sia come per le cm7. In alternativa c'è skype ma non so se sia possibile videochiamare i cellulari sprovvisti di skype... informati.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Grz fatelo ma io gia avevo queste info , in pratica io chiedevo se qualcuno era mai riuscito a estrapolare la parte telefonica con relativa videochiamata per l'installazione tipo un apk o un file da moddare su una rom che ne è sprovvista di videochiamata umts

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Grz fatelo ma io gia avevo queste info , in pratica io chiedevo se qualcuno era mai riuscito a estrapolare la parte telefonica con relativa videochiamata per l'installazione tipo un apk o un file da moddare su una rom che ne è sprovvista di videochiamata umts
    Non credo che ci sia qualcosa del genere, altrimenti lo si troverebbe scritto da qualche parte, essendo una problematica nota.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAbyss Visualizza il messaggio
    Come da titolo volevo fare una domanda sul kernel della CyanogenMod 7.2 stable...
    Volevo sapere se il kernel che monta la rom stable, è il più performante in termini di durata, ho cercato un pò qui sul forum, ma stranamente non ho trovato molto su questa rom (magari ho cercato male io)..
    è un buon kernel ma con un etana versione 2.6.32.y e un po' di uv la batteria dura molto di più.
    generalmente, uno dei migliori è Kernel vadonka LGE-KaNG-120113 ma lo puoi usare sino a cyano 7.2 rc2 o con qualsiasi versione delle kang.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

TheAbyss (02-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quotone redefined.
    Volevo aggiungere che 3ad è in rilievo su modding, Kang over cyanogenmod 204.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio

Anche perchè avendola installata in quella maniera direi proprio che la baseband non si sia aggiornata.
    Ti do ragione su ciò che hai scritto ma la baseband sia aggiorna anche via ota
    Come gli altri ti consiglio di flashare tramite smartflash la v20s e dopo root, cwm, scarichi l'ultima temasek (kang cm7) e il kernel etana e le google apps (gapps da http://www.mediafire.com/?dm1qsm4rwapkeqx). temasek.hopto.org qui trovi la kang. etana.donka.hu trovi il kernel. Devi andare su 2.6 (versione linux che promette migliori consumi rispetto alla 3.0) e scarichi la versione che vuoi sapendo che: loc= low overclock= massima frequenza 1216mhz, stock= 1000mhz, hoc= high overclock= 1408/1504mhz, ds= dei battery driver alternativi che ti sconsiglio. Dopo metti nella sd, vai in recovery tenendo premuto volume meno e accensione. Fai un wipe data, advanced format system e wipe dalvik cache. Vai su install zip from sd card, e vai nella cartella in cui hai messo lo zip della Kang e lo flashi. Dopo allo stesso modo flashi il kernel e le gapps.
    Avvi e ti parte una rapidissima versione della cm7. Pareri problemi e tutto posta su il thread Kang over cyanogenmod in rilievo su modding.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

Considerando che a me il dual con la cm7.2 va davvero benissimo, molto reattivo, zero blocchi, durata batteria esagerata (2 giorni pieni e a volte ci faccio anche il terzo, e non in stand-by!!!)
    dopo qualche tempo che non provavo a connettermi riscontro un'altro bug, ovvero che non funziona bene il bluetooth, qualcuno ha avuto modo o sa come risolvere? :o
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Presente!
    La connessione con il mio vivavoce Parrot (mki9000) è sempre stata pietosa, a volte (raramente) si collegava dopo poco, a volte invece solo una volta arrivato a destinazione ()

Non ho trovato molto, posso dirti che da quando ho alzato la frequenza minima da 216MHz a 300 (su suggerimento di altri due utenti, per risolvere i BSOD con cellulare connesso alla wifi - e fra l'altro risolti!) ho moooltissimi meno problemi, di solito si collega nel giro di 30 secondi. Mi è capitato solo una volta che impiegasse un po' "troppo".

Quando mi ero informato, ai tempi, su cm7+bt, avevo trovato poco.

Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG
    Il mio consiglio è che tieni la bb 725, che provi come va con ICS, ti fai un'idea, poi se proprio devi la cambi con la 521

a me personalemnte piace di più la 725 con il suo ril 10d Europa con la CM9 e la 3 come operatore

Come ben ti ha ricordato Vismo tieni presente che il flash della bb fa il wipe completo, ma se vuoi provare una CM9 comunque ci farai l'abitudine, anzi l'amerai come me

Ma la CM9 per il dual è una beta o una versione finale che non ha problemi? In caso potresti indicarmi un sito sicuro dove scaricarla per piacere? grazie (:

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Le google apps sono obbligato ad installarle? O ci sono anche quelle app di cui non se ne può fare a meno? Sto provando con l'overclock basso (serve abilitare qualcosa o scaricare qualche programma per l'overclock?) e la kang di cui dici...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti vorrei sottoporvi un problema a cui non riesco a dare risposta, ho cercato anche nel forum ma nulla.
    ho lg dual rootato con ROM Django Manouche 1.2.1 (Build), kernel 2.6.32.9-guestekrnl-v1.8.1-highOC (ho provato anche con 2.6.32.9-guestekrnl-v1.6.2-Final), baseband 0725, V20q.
    Come operatore ho Wind.
    Quando metto il mio cell in tethering e mi collego con un galaxy tab 2 7.0 originale (con ICS sopra), non riesco però a navigare in internet!!! non ne comprendo il motivo per il quale non vada! Ho fatto la prova in tethering usando un GS2(wind) rootato con ICS sopra e la navigazione funziona, funziona anche con un Galaxy S normale (sempre WIND)...
    Qualcuno sa cosa può essere???
    Grazie!

Pagina 317 di 533 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio