Per vedere il ril bisogna per forza utilizzare Getril ho ci sono altri metodi?
Io dovrei avere il 218 qundi mi basterebbe cambiare kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Credo si possa solo con app simili.. Io prima proverei a mettere la SIM in un altro telefono e vedere se il problema è della SIM, se la funziona tutto prova a fare un full wipe e se persiste ancora cambia kernel e metti l'ultima beta etana 2.6
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
LG OPTIMUS DUAL
Ultimamente riscontro un consumo evevato della batteria, che se prima riuscivo ''tranquillamente'' ad arrivare a fine giornata con almeno un 20%, adesso me lo posso solo sognare, evidentemente, come letto in altri post, dopo i vari smanettamenti e le varie prove di rom e kernel, la batteria da i numeri...
Ora volevo sapere come ''rimediare'' a questo problema che a quanto pare ha colpito vari utenti..
Ho letto che bisogna fare il wipe battery (questo non l'ho mai fatto) e formattare l'intero sistema...
Adesso vi chiedo, siccome ho il backup della rom che monto attualmente, per non perdere le applicazioni ecc, mi conviene fare i vari wipe (elencatemi quali) e poi fare il restore da recovery?
Oppure così facendo non potrò godere dei benefici dei vari reset?
Quando si installa una stock con smartflash, viene anche eseguito un wipe battery? Inoltre, sono passato alla 20q in quanto la 20s iniziava a darmi dei problemi. Se poi volessi mettere una cyano,da quello che ho letto posso tenere la bb 725 della 20q, quindi non occorre flasharla, giusto? Però per il ril debbo fare qualcosa oppure no? Mi ritroverei il ril della cyano o della 20q?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
se vorrai installare una cyano come sto facendo ora io..so che devi installare la 725 di bb però non delle v20..ma bensì quella con ril 10d!
Stesso problema.. ti riporto i consigli che mi hanno dato.
Quando hai trovato la configurazione migliore vai in recovery, fai cio che ti dico: wipe data, cache, adanced--> dalvik cache e format system, install zip--> installi la rom, wipe cache, wipe dalvik cache, install zip--> kernel, wipe dalvik, wipe battery stats. Ora dovrebbe essere pulito e con la rom per te migliore. Per me é la 132 di temasek piu lge etana 120113 2.6.32.y.
In caso non risolvessi prova prima della procedura a flashare la v20s con smartflash, rootare, installa cwm e fai la procedura.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
TheAbyss (13-08-12)
ti conviene fare il full wipe compreso il wipe battery che trovi in advance. dopo di che procedi formattando le varie parti del sistema attraverso la recovery stessa. il restore del backup lo puoi fare se risale a quando la rom "girava" bene.... altrimenti installa ex novo.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
TheAbyss (13-08-12)