sai se si riscontrano bug con questa configurazione o è completamente stabile? per oc l'ho messo 1216 e 314 di minimo e ho creato i profili con setcpu per risparmiare batteria quando sta in screen off e in call.
sai se si riscontrano bug con questa configurazione o è completamente stabile? per oc l'ho messo 1216 e 314 di minimo e ho creato i profili con setcpu per risparmiare batteria quando sta in screen off e in call.
Ultima modifica di Napulitan; 27-08-12 alle 18:45
Napulitan (27-08-12)
ok testerò con fred minima a 216 grazie 1000
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
raga volevo sapere delle info..ho montato la cyano 7.2 stabile con kernel etana 2.6.52, è poxibile fare un ram hack e se si potreste dormire come? vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Apri il terminale e scrivi "su" senza virgolette, invio e dai i permessi, scrivi "oft", invio e scegli il numero da 0 a 5
0= 0 MB
1= 32 MB
2= 48 MB
3= 64 MB
4= 80 MB
5= 96 MB
Ti consiglio di non superare il 48!!
Una volta scelto il numero dai sempre invio, dopodiché scrivi sync & reboot ed è fatta!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Con grande rammarico sono tornato alla v20s, il telefono lo uso per lavoro e la reperibilità viene prina di tutto. Sicuramente il gestore telefonico Tre contribuisce parecchio nell'instabilità del comparto radio. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao assoluto... Anche io ho h3g... La bb che reputo migliore è la 1120... Anche se ora sto usando la 521 da un bel po... Solo che a differenza tua blocco la linea su wcdma (se no le promozioni vanno a farsi benedire in roaming)...
Ricapitolando uso la temasek + symbi0sis 1.1.2 + bb 521 + ril 218... Secondo me le cyano sono le migliori... Anche se rispetto la v20s hanno un consumo maggiore...
Inviato dal mio Optimus 2X