I file vanno estratti direttamente sul desktop oppure in due cartelle sempre sul desktop? Non ho ben capito la guida, mi potreste spiegare come fare?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho dato anch'io un'occhiata al mount delle memorie ( io in realtà sarei interessato ad ampliare "system" ), ma credo che sia un problema del nostro con kernel con android 4.0 +. Infatti, fin da quando è uscito con le leaked by LG abbiamo avuto problemi nelle partizioni... ed i cuochi hanno risolto con questo mount delle SD. L'unica cosa che possiamo fare è invertire sdcard0 con sdcard1, ma è inutile.
Invece che modificare il mount, mi era venuto in mente di riscrivere proprio le partizioni attraverso NVflash ( praticamente la stessa procedura che si effettua per il Dual Boot ), ma non ho molto tempo per lavorarci. Ricordo che Owain su XDA aveva fatto una guida su come ripartizionare le memorie... ora la cerco, se poi la trovo la posto. Vedrò di vedere se si può fare qualcosa.
Edit: trovato [TUT] Resizing phone partitons - xda-developers
Ultima modifica di Chuck Bartowski; 03-11-12 alle 14:57
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Certo hai ragione...
Per i driver io ho fatto cosi (windows vista): start, cerco driver e apro un programma preinstallato per aggiornare i driver o modificarli, ci sara un dispositivo sconosciuto e a questo ci associ i driverDopo fai ciò che ho detto prima (valeva con i driver già preinstallati)
LG OPTIMUS DUAL
Per chi volesse provare ho trovato anche questo su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1969797.
Si basa su NvFlash e può ripartizionare le partizioni.. Pero unire missa che è dura..
LG OPTIMUS DUAL
E' andato tutto ok, mi ritrovo la 10b con la bb521 della 20s e infatti lg support tool mi vede il cell come 20s.
Vorrei rootarlo, installare una cmw che non sia l'ultima di rom manager ma una 5xxx, dove la trovo?
Trovata la 5028 su xda, va bene?
Come si installa? Ci sono due file batch per windows, uno int e l'altro ext, che debbo fare?
Risolto: non l'ho messa
Nel frattempo ci ho pensato bene e, sperando nell'imminente ics, ho rimesso la stock, insomma... tra nvflash e smartflash che dite... ho il cell pulito e splendente?![]()
Ultima modifica di fatelo; 03-11-12 alle 19:11
LG Optimus Dual - V10d Stock
Per la recovery scarica da etana.donka.hu, ci dovrebbe essere la 5.0.2.8![]()
Questa che uso va bene. Per l'installazione non mi ricordo più.. se c'e, c'e solo un file.bat da eseguire e lo esegui. Se non c'e lo provi a inserire in normal in smartflash e lo flashi in sw upgrade (come normalmente metti il Cell in smartflash).
Se vuoi mi pare che tu possa sostituire il recovery.img presente in nvflash con quello che della recovery
Hai 3 possibilità, scritte in ordine di semplicità
LG OPTIMUS DUAL
infatti se vai in >>Rom Originale<<
trovi la non deodex da smartflashare solo la rebuild all'inizio del post e deodexata
riporto quanto scritto nel post
>>ROM ORIGINALE<<
ROM V20S in formato KDZ
Download: http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V20S_00.kdz
Guida e Download applicazioni per il caricamento del KDZ by XDA:
◘►◘►[FLASH][Download][v20M latest] KDZ Files on WINDOWS 7 (64) & XP ◄◘◄◘ - xda-developers
ROM V20S in formato BIN/FLS da caricare con Smartflash - Thanks to Grean89:
Download: www.mediafire.com/grean89#fsl0x62mhi8b2
(scaricare i 4 file RAR ed estrarre i file BIN (ROM) e FLS (BB))
Download Mirror (unico file): FreakShare - Easy One-Click File Hosting
Guardate questo post di Harsh....
che stia per arrivare una rom ics stock flashabile da cwm con tutto funzionante??I have also started kernel development, and doing it for ICS stock to work with old bootloader. Now its almost perfect.
So will release flashable ICS stock, with everything working. Perfect camera pictures (not dark anymore), Bluetooth working. Screen on/off working. Bosd on deepsleep fixed. And to add it on all, its flashable zip which can be flashed with CWM 5.x.x.x easily.
darebbe una mano ad alliviare l'attesa dell'aggiornamento ufficiale che arriverà questo mese![]()
moric5 (04-11-12)