CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 533 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguardo la ROM ti consiglio di rimanere al momento o su Froyo V10D o Ginger V20S.
    La CM10 - per i riscontri avuto - mangia la batteria mentre la Leaked ancora ha dei BUG.

    In merito a LG Update io con Win 7 x64 non ho avuto mai problemi.
    Non saprei dirti. Magari leggi le GUIDE in rilievo e vedi se c'č qualche info.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    randomrex (02-12-12)

  3.  
  4. #3952
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, un mio amico ha rotto il sensore di prossimitā facendo cadere il cellulare ed ora ha problemi quando telefona. C'č un modo per disattivare il sensore? una apk?
    Premetto che il cellulare č rootato.
    Grazie a tutti per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #3953
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    palermo
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ucciderei l'amico cmq che io sappia non esistono questi programmi poi non so

  6. #3954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho visto che il nostro Dual risulta, per gli sviluppatori MIUI, arrivato ad EOF (End Of Life).
    Infatti, ufficialmente, la MIUI č ferma alla 2.4.60 (sono andato a memoria, correggetemi se sbaglio). Una ROM molto stabile e veloce ma pur sempre su base Gingerbread.
    Ora la mia domanda č:

    Con l'uscita ufficiale di ICS verrā "riesumata" anche la MIUI per Dual?

    P.S: So che esiste qualche porting, ma so anche che non va affatto bene.

  7. #3955
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bhe relativamente alla prima domanda io credo proprio di si.
    Infatti mi sembra che stiano solo temporeggiando in attesa di CM10 stabili e/o sorgenti per il dual, cosė posso sviluppare meglio.
    Questo sicuramente per i dev appassionati della MIUI, per lo sviluppo ufficiale non saprei dirti i cinesi sono un pō strani in questo campo.
    Poi considera che tra i loro device ce ne sono molti che qui non sono distribuiti, quindi...

    Invece per quello che riguarda le rom che trovi in rete, non č vero che vanno male, ma solo che come un pō tutte le CM9, non sono perfette e consigliabili per l'uso quotidiano.
    Mettici che non c'č l'accelerazione hardware, il consumo della batteria non ottimale, che l'interfaccia pių o meno simile a quella di GB, perchč farsi del male gratuitamente???
    Cmq io le ho provate e non mi dispiacevano, le ultime avendo anche l'italiano, ma dopo un pō capisci che č frustante tenere una rom con queste rogne!
    E ci tengo a ripeterlo, questo, č quello che ho concluso usando anche tutte le altre CM9!

  8. #3956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti mi chiamo Jgor e sono possessore di un lg dual optimus, volevo sapere se qualcuno di voi sa rootare questa versione v28e? Io prima avevo la versione v20s aggiornata dal sito lg dalla 2.2 froyo alla 2.3 e con smartflash sono passato alla v28e e veramente mi trovo da dio solamente che ora volevo chiedere i permessi root ma dopo avere letto miliardi di guide non sono ancora riuscito! Ho sia smartflash che nvflash grazie!
    p.s magari ne avrete parlato e straparlato di questo!!! Con la v20s mi trovavo da schifo qui ho la v28e, VA4.0.4, vk2.6.39.4.

  9. #3957
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jgor37 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Jgor e sono possessore di un lg dual optimus, volevo sapere se qualcuno di voi sa rootare questa versione v28e? Io prima avevo la versione v20s aggiornata dal sito lg dalla 2.2 froyo alla 2.3 e con smartflash sono passato alla v28e e veramente mi trovo da dio solamente che ora volevo chiedere i permessi root ma dopo avere letto miliardi di guide non sono ancora riuscito! Ho sia smartflash che nvflash grazie!
    p.s magari ne avrete parlato e straparlato di questo!!! Con la v20s mi trovavo da schifo qui ho la v28e, VA4.0.4, vk2.6.39.4.
    Secondo me fai prima a mettere con nvflash la rom di topogigi e il kernel sp2... Trovi tutto in modding

    Inviato dal mio LG-P990

  10. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ho ics v28e smartflashata, e vorrei ritornare alla stock, ma non ci riesco in nessuan maniera! Nč con smartflash, nč con nvflash...con smartflash si ferma quando dice "number of partitions 7" poi mi dice error...nvflash parte ma mi dice errore dopo aver installato un 100000 di bytes...come devo fare???

  11. #3959
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor92 Visualizza il messaggio
    Raga ho ics v28e smartflashata, e vorrei ritornare alla stock, ma non ci riesco in nessuan maniera! Nč con smartflash, nč con nvflash...con smartflash si ferma quando dice "number of partitions 7" poi mi dice error...nvflash parte ma mi dice errore dopo aver installato un 100000 di bytes...come devo fare???
    Prova a nvflashare una versione ics che ti faccia da ponte per poi ritornare alla stock.
    Ti suggerisco la ics di stefan o quella di topogigi, le trovi sempre in area modding e sono giā rootate e con cwm installata.
    Poi, chissā, potresti anche trovartici bene, comunque da quello che ho letto, nessuno che ha provato queste due rom ha mai avuto problemi a tornare indietro.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  12. #3960
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Prova a nvflashare una versione ics che ti faccia da ponte per poi ritornare alla stock.
    Ti suggerisco la ics di stefan o quella di topogigi, le trovi sempre in area modding e sono giā rootate e con cwm installata.
    Poi, chissā, potresti anche trovartici bene, comunque da quello che ho letto, nessuno che ha provato queste due rom ha mai avuto problemi a tornare indietro.
    Purtroppo ci ho giā provato, e mi da lo stesso errore :s...la mia intenzione era proprio quella di passare a quella di topogigi uff

Pagina 396 di 533 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy