CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 533 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fenmack90

Smartphone
    Nexus 6P - Nvidia Shield k1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema ROM Sbagliata

Salve! Volevo chiedervi un informazione, un mio amico possiede un Optimus Dual, mentre smanettava con le varie ROM trovate in rete in un momento di totale ubriachezza ha istallata un Rom di un probabile dispositivo Asus o simile (insomma di un altro dispositivo). Ora il telefono non fa partire nessun sistema e nella recovery gli fa fare poco, perchè gli dice che non trova i file nel telefono, non rileva neanche bene la SD.
    C'è per caso una procedura per ripristinare il telefono? Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenmack90 Visualizza il messaggio
    Salve! Volevo chiedervi un informazione, un mio amico possiede un Optimus Dual, mentre smanettava con le varie ROM trovate in rete in un momento di totale ubriachezza ha istallata un Rom di un probabile dispositivo Asus o simile (insomma di un altro dispositivo). Ora il telefono non fa partire nessun sistema e nella recovery gli fa fare poco, perchè gli dice che non trova i file nel telefono, non rileva neanche bene la SD.
    C'è per caso una procedura per ripristinare il telefono? Grazie!
    Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889

La guida tocca tutti gli argomenti del Dual... Tu devi leggere come si usa NVFLASH... Tramite questo programma farete resuscitare il Dual carica una rom (possibilmente la sua ), in quella guida ci sono anche i Link alla v10d...

Inviato dal mio LG-P990

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho un problemino urgente...
    Ho scaricato l'ultima versione di rom manager e installato cwm 6.0.qualcosa.
    dalla stessa ho scaricato la cyanogenmod 7.2 mi pare, quella della versione free insomma (non premium).
    Ora ho proceduto all'installazione seguendo cosa diceva cwm (ha fatto tutto lei, backup compreso).

si è riavviato il etl e ha iniziato ad apparire il simbolo azzurro della cyanogen, ma si è messo in una sorta di loop infinito che dava come esito il tel con schermo totalmente nero (i tasti touch si illuminavano però).

allora ho riavviato in modalità recovery ed ho effettuato un restore backup.
    adesso all'accensione ho il simbolo LG che va in loop ed il tel non parte più!

aiutooooo

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ratinabaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problemino urgente...
    Ho scaricato l'ultima versione di rom manager e installato cwm 6.0.qualcosa.
    dalla stessa ho scaricato la cyanogenmod 7.2 mi pare, quella della versione free insomma (non premium).
    Ora ho proceduto all'installazione seguendo cosa diceva cwm (ha fatto tutto lei, backup compreso).

si è riavviato il etl e ha iniziato ad apparire il simbolo azzurro della cyanogen, ma si è messo in una sorta di loop infinito che dava come esito il tel con schermo totalmente nero (i tasti touch si illuminavano però).

allora ho riavviato in modalità recovery ed ho effettuato un restore backup.
    adesso all'accensione ho il simbolo LG che va in loop ed il tel non parte più!

aiutooooo
    prova a tornare in recovery, fai wipe data/cache e dalvik, fai i format di data, cache e system, reinstalla la cyano che, se ricordo bene, dovrebbe trovarsi dentro la cartella ClockworkMod.

p.s. prima avevi ics? se così fosse devi usare nvflash.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie della risposta,
    prima avevo gingerbread e la V20s

ma se faccio wipe data/cache e dalvik, i format di data non mi cancella tutti i dati del telefono (rubrica, foto ecc.)?

sto scaricando nvflash sperando di saperlo far andare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

seguendo le dritte di redefined la rom ora funziona, ma dopo tutti i vari wipe mi sa che ho perso tutti i contatti...

sapete un modo per eventualmente recuperarli?

e come mai ora non mi vede più tutte le applicazioni che avevo scaricato nonostante la sd sia piena a metà??

vi prego datemi una mano...

Androidiano L'avatar di maxime

Smartphone
    Xiaomi Mi 8 lite

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi iscrivo perchè mi trovo anche io nella stessa condizione.. CyanogenMod 7.2 montata e molti dubbi su quale flashare. Vorrei il telefono magari un po' meno performante, ma che funzioni tutto bene, quindi sono più orientato sulla V30 che sulla CyanogenMod 10.

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Provate la DjangoManouche, sembra essere molto prestazionale e stabile.
    Io ho un battery drain Wi-Fi eccessivo, quindi vi consiglio di aspettare la prossima release sperando che risolva un po' di problemi di gioventù

Sent from DjangoManouche KingofBirds by Carburano
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ratinabaro Visualizza il messaggio
    seguendo le dritte di redefined la rom ora funziona, ma dopo tutti i vari wipe mi sa che ho perso tutti i contatti...

sapete un modo per eventualmente recuperarli?

e come mai ora non mi vede più tutte le applicazioni che avevo scaricato nonostante la sd sia piena a metà??

vi prego datemi una mano...
    li avresti persi in ogni caso cambiando rom... i contatti dovresti averli sincronizzati con l'account google, se così basta sincronizzare, altrimenti devi rimettere il backup della v20s, esporti i contati, ti rimetti la cm7 e li importi
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid L'avatar di Fenmack90

Smartphone
    Nexus 6P - Nvidia Shield k1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Risolto, grazie mille!!

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Pagina 408 di 533 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio