Ciao a tutti,
fino a ieri avevo una rom 30A stock, con cui mi trovavo abbastanza bene. Ad un certo punto, seguendo le varie guide (in particolare "Guida completa al modding del dual"), ho deciso di fare il root del dispositivo. Soltanto che, colpa la niubbaggine, ho seguito male le indicazioni per l'NV Flash e ho messo su la V10B.
Pazienza, non credevo che fosse un problema poi tornare alla 30A ma MI SBAGLIAVO.
Ho provato a scaricare ed installare il .kdz tramite l'apposito tool, tutto va bene finchè all'11% della fase installazione mi dice che c'è un problema di connessione col mio telefono. Stesso errore provandoci col toolkit "all-in-one", sia con .kdz che provando a flashare da smartflash.. mi da errore.
L'idea che mi sono fatto è che sia un problema di driver USB (ma non fate troppo affidamento sulle mie idee...) ne ho installate varie versioni ma niente, risultato sempre uguale.
Mi trovo ora relegato a questa V10B, e tra l'altro non mi riconosce nemmeno la Sim... perso più di tre ore, e sono disperato...
Se qualcuno sa darmi una dritta per uscire da questa situazione... gliene sarei inifinitamente grato.
Grazie ancora, e scusate la niubbaggine.