CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 533 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Andry96!

Grazie mille per l'aiuto, mi mancava in effetti la parte del bootloader ICS da sbloccare! Senza di te non l'avrei fatto e mi sarei stuckato

Stasera provo a fare tutto e vi riporto le mie impressioni, a presto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da o2xuser Visualizza il messaggio
    Ciao Andry96!

Grazie mille per l'aiuto, mi mancava in effetti la parte del bootloader ICS da sbloccare! Senza di te non l'avrei fatto e mi sarei stuckato

Stasera provo a fare tutto e vi riporto le mie impressioni, a presto!
    No problem

Inviato dal mio P990 dalla Django l'ultima versione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fatto!
    Ho scaricato una recovery che metteva già a posto il bootloader per quanto riguarda ICS!

Andato tutto per il meglio, la Django è veramente una bomba, e il kernel la fa volare!

WOW!

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da o2xuser Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Ho scaricato una recovery che metteva già a posto il bootloader per quanto riguarda ICS!

Andato tutto per il meglio, la Django è veramente una bomba, e il kernel la fa volare!

WOW!
    Bene :thumbup:

Inviato dal mio P990 dalla Django l'ultima versione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Red face

buongiorno gente avevo istallato la nova hd che non avendo l'accelleratore hardware i problemi con il camcorder oggi ho deciso di passare alla v20 di lg ma dopo aver scaricato tutte le versioni e flashate tramite room manager dopo aver fatto il wipe completo quandi accedo al gplay e scarico un app mi da il seguente errore.....spazio insufficiente sul dispositivo.
    ovviamente di spazio c'è nè quanto ne vuole ma niente le ho provate tutte ed oggi per scendere un pò sono ritornato alla nova hd............
    aiutatemi sai com'è ogni tanto qualche video lo voglio fare.......

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocalabr1
    buongiorno gente avevo istallato la nova hd che non avendo l'accelleratore hardware i problemi con il camcorder oggi ho deciso di passare alla v20 di lg ma dopo aver scaricato tutte le versioni e flashate tramite room manager dopo aver fatto il wipe completo quandi accedo al gplay e scarico un app mi da il seguente errore.....spazio insufficiente sul dispositivo.
    ovviamente di spazio c'è nè quanto ne vuole ma niente le ho provate tutte ed oggi per scendere un pò sono ritornato alla nova hd............
    aiutatemi sai com'è ogni tanto qualche video lo voglio fare.......

Era successo anche a me tornando dalla cm7 a stock poi ho risolto riscaricando la rom. Evidentemente il file era arrivato corrotto. Prova a riscaricare la v20 che più ti piace formatti tutte e due le memorie e riflashi il tutto
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao e grazie per l'interessamento.....potresti elencarmi un link dove posso scaricare una v 20 funzionante istallabile tramite recovery magari quaella che hai usato tu...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao e grazie per l'interessamento.....potresti elencarmi un link dove posso scaricare una v 20 funzionante istallabile tramite recovery magari quaella che hai usato tu...grazie

Be più che le v20 io ti consiglio di passare direttamente alla rom di carburano con il nuovo bootloader trovi le istruzioni in questa sezione. Scusami se non ti mando link ma sono in giro per lavoro e mi viene difficile con il cellulare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

e magari ma il mio dual ha problemi per quanto riguarda la connessione usb in pratica niente nawflash

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

e magari ma il mio dual ha problemi per quanto riguarda la connessione usb in pratica niente nawflash

Posso chiederti su quanti pc hai provato se effettivamente non funziona l'usb? Io ho un PC che tra dual s2 l3 ogni tanto vanno in conflitto i driver e non riuscivo ad aggiornare tramite lg update ho risolto usando il PC portatile in ufficio . anche perché immagino che riesci a ricaricare la batteria...

Pagina 425 di 533 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio