Non ce bisogno di installare altre rom, basta che andate in data/app e rimuovete l'odex relativo all'app che dovete installare!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non ce bisogno di installare altre rom, basta che andate in data/app e rimuovete l'odex relativo all'app che dovete installare!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao a tutti,sono nuova di questo bellissimo forum e,soprattutto,sono nuova del mondo ANDROID.
Ho acquistato da poco il mio LG L5 Optimus,ed ho riscontrato un problema abbastanza grave: non posso salvare le applicazioni scaricate sulla memoria esterna e quella interna è di soli 2 GB,ciò significa che il telefono,con pochissime applicazioni installate,rallenta notevolmente.
Ora,ribadendo la mia totale incompetenza dettata dall'esperienza totalmente mancante,ho fatto delle ricerche in internet ed ho provato ad installare programmi come app 2 sd che comunque non mi permettono di risolvere il mio problema (mentre su samsung funzionano perfettamente). La soluzione che mi è stata proposta è di ottenere i permessi root per poter accedere nel sistema,inutile dire che la cosa mi spaventa perchè so bene di poter fare moltissimi danni e soprattutto che,in questo caso,la garanzia del telefono sarebbe nulla. Vorrei poter arrivare ad una soluzione meno drastica,vi ringrazio anticipatamente![]()
Io ho cwm 6.0.1.5 quindi mi basta flashare la ROM? O devo fare qualcosa da recovery?
Ora ho la 30A
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ma leggevo sopra di una recovery che sblocca da sola il bootloader. Qual'è?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2