CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 533 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

R: errore spazio insufficiente sul dispositivo....helpme

Non ce bisogno di installare altre rom, basta che andate in data/app e rimuovete l'odex relativo all'app che dovete installare!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Posso chiederti su quanti pc hai provato se effettivamente non funziona l'usb? Io ho un PC che tra dual s2 l3 ogni tanto vanno in conflitto i driver e non riuscivo ad aggiornare tramite lg update ho risolto usando il PC portatile in ufficio . anche perché immagino che riesci a ricaricare la batteria...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    infatti riesco ma ho provato con 4 pc ma se tu dici questo vado giù da mia cognata a prendere l'altro portatile............

Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da o2xuser Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Ho scaricato una recovery che metteva già a posto il bootloader per quanto riguarda ICS!

Andato tutto per il meglio, la Django è veramente una bomba, e il kernel la fa volare!

WOW!
    Che recovery hai usato?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuova di questo bellissimo forum e,soprattutto,sono nuova del mondo ANDROID.
    Ho acquistato da poco il mio LG L5 Optimus,ed ho riscontrato un problema abbastanza grave: non posso salvare le applicazioni scaricate sulla memoria esterna e quella interna è di soli 2 GB,ciò significa che il telefono,con pochissime applicazioni installate,rallenta notevolmente.
    Ora,ribadendo la mia totale incompetenza dettata dall'esperienza totalmente mancante,ho fatto delle ricerche in internet ed ho provato ad installare programmi come app 2 sd che comunque non mi permettono di risolvere il mio problema (mentre su samsung funzionano perfettamente). La soluzione che mi è stata proposta è di ottenere i permessi root per poter accedere nel sistema,inutile dire che la cosa mi spaventa perchè so bene di poter fare moltissimi danni e soprattutto che,in questo caso,la garanzia del telefono sarebbe nulla. Vorrei poter arrivare ad una soluzione meno drastica,vi ringrazio anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da little22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuova di questo bellissimo forum e,soprattutto,sono nuova del mondo ANDROID.
    Ho acquistato da poco il mio LG L5 Optimus,ed ho riscontrato un problema abbastanza grave: non posso salvare le applicazioni scaricate sulla memoria esterna e quella interna è di soli 2 GB,ciò significa che il telefono,con pochissime applicazioni installate,rallenta notevolmente.
    Ora,ribadendo la mia totale incompetenza dettata dall'esperienza totalmente mancante,ho fatto delle ricerche in internet ed ho provato ad installare programmi come app 2 sd che comunque non mi permettono di risolvere il mio problema (mentre su samsung funzionano perfettamente). La soluzione che mi è stata proposta è di ottenere i permessi root per poter accedere nel sistema,inutile dire che la cosa mi spaventa perchè so bene di poter fare moltissimi danni e soprattutto che,in questo caso,la garanzia del telefono sarebbe nulla. Vorrei poter arrivare ad una soluzione meno drastica,vi ringrazio anticipatamente
    Si ma questa è la sezione dell' optimus dual, vai su quella del L5.

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da little22 Visualizza il messaggio
    La garanzia non si invalida con il root. Scelta di LGItalia Quindi fallo pure. Come già detto sei nella sezione del dual non dell'L5
    Chiedi la quindi

Iniato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    Che recovery hai usato?

Usa la 5.0.2.8, però anche la 6.x.x.x va bene

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho cwm 6.0.1.5 quindi mi basta flashare la ROM? O devo fare qualcosa da recovery?
    Ora ho la 30A

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    Io ho cwm 6.0.1.5 quindi mi basta flashare la ROM? O devo fare qualcosa da recovery?
    Ora ho la 30A

Bhe.. se non l'hai gia fatto ci sarebbe da sbloccare il bootloader, ma se lo hai gia fatto, allora si puoi flashare la rom da recovery.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma leggevo sopra di una recovery che sblocca da sola il bootloader. Qual'è?

Pagina 426 di 533 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio