CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 533 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrent Visualizza il messaggio
    scusate se non ho piu risposto,ma ho provato a cambiare rom nuovamente..ho provato la CM10 di pengus..con quella funzionava tutto bene..a parte un consumo della batteria ASSURDO (e quando dico assurdo intendo che con 2g attaccato e senza usarlo mi si scaricava del tutto in 8 ore!!!)..
    quindi ho deciso di tornare sulla OTTIMA Paranoid..veramente bella e velocissima..purtroppo c'è ancora questo problema,quello del maledetto whatsapp..nonostante sia stata aggiornata sia la ROM che il kernel (l'ultimo kowalski)..
    qualcuno ha idea di come risolvere?capita sia con wifi che con rete cellulare..quando si blocca devo switchare da 2g a 3g..quindi perdo 2-3 minuti ogni volta che guardo il cell x capire se ho ricevuto notifiche o meno..
    Il problema capita anche a me, ho anche scritto al supporto che mi hanno dette cose ovvie, mi hanno mandato anche un link per una beta che sinceramente non ho ancora provato. Posso dire però che a me il problema capita soprattutto sotto copertura 3g. Ho scoperto anche che questo problema lo hanno alcuni amici miei con rom originali.
    L'unica cosa che abbiamo in comune (io e questi miei amici) è che abbiamo Tim come operatore, a breve passo ad altro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero stavolta di scrivere subito nella sezione giusta, io ho bisogno di avere informazioni e magari i link giusti per riportare il p990 a rom originale dopo aver montato la Django Manuche con v30b.... non mi serve per la garanzia, ma perche lo devo vendere e chi lo prende lo rivuole originale.
    Mi date una mano per velocizzare le cose ?
    Grazie
    PS: il Thanks è sempre gradito

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

anch'io sono interessato a rimettere la rom originale su p990, prorpio per togliere la django......
    Vismo scusami... ma se ha chiesto per non installare la rom custom e vuole mettere la stock, perche non rispondi per quella domanda ?
    Senza offesa, ma spesso quando noi "incapaci" facciamo delle domande riceviamo spesso risposte a quello che non ci interessa.......

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    anch'io sono interessato a rimettere la rom originale su p990, prorpio per togliere la django......
    Vismo scusami... ma se ha chiesto per non installare la rom custom e vuole mettere la stock, perche non rispondi per quella domanda ?
    Senza offesa, ma spesso quando noi "incapaci" facciamo delle domande riceviamo spesso risposte a quello che non ci interessa.......
    Tranquillo... Capisco... Io avevo semplicemente consigliato quella di carburano perché è praticamente la rom stock molto più performante ed affidabile...
    Diciamo che LG, secondo la mia personale opinione, non è riuscita a fare una buona rom... Mentre grazie a persone come Francesco si può godere di una rom stock che non ti faccia pentire dell'acquisto fatto..

Per quanto riguarda l'essere incapaci è una cosa comune a tutti... Nessuno nasce con tutte le conoscenze... Ma se ti metti vedrai quanto è semplice fare modifiche al dual

Per quanto riguarda la rom stock se non sbaglio ci sono stati problemi con i Link ufficiali... E purtroppo non ne conosco altri... Anche perché ho usato poco la stock in quanto non mi trovavo affatto bene...

Un saluto

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Vismo capisco il tuo punto di vista, io ho tenuto il dual con Django sia quando lo usavo io, sia quando l'ho passato alla moglie, e concordo sia su rom stock LG che sulla DJM
    Il mio commento é dovuto al fatto che molti ( e ti ho messo dentro a questo mazzo ) rispondono a domande non dando risposte esaurienti, a volte rispondendo da saccenti "usa il tasto cerca" ....
    Io sono uno che lo usa, e legge parecchi post, ma molto spesso per le risposte che leggo invece di capire vado ancora più in confusione...
    Certo chi vuole e pretende la pappina pronta lo trovi sempre, ma non si fá prima a linkare la guida o discussione giusta o scrivere due righe di istruzioni che istigare e poi vedere i 3D con post OT che appunto fanno solo confusione ?
    Comunque ripeto, non voleva essere un attacco diretto a te ma solo una considerazione.
    Buona rom a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 :P

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Assolutamente... Tranquillo... Capisco benissimo che vuoi dire... Siamo tutti qui a dare una mano

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda,ieri sera ci ho ragionato un po,e come ultima spiaggia ho dato la colpa alla cache del programma..dopo averla cancellata,sembrava che funzionasse meglio..allora ho scaricato "app cache cleaner" (programma che cancella sistematicamente la cache delle applicazioni attive). Tra ieri sera e tutta oggi il problema non si è presentato,e incrociando le dita,spero sia risolto..anche l'upload delle foto è molto migliorato rispetto a prima..non so se possa essere una soluzione,perchè anche io avevo iniziato a sospettare che fosse colpa di tim..fattostà che per ora sembra funzionare
    starò a vedere e vi terrò informati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

putroppo continuo a perdere il segnale e non so come risolvere questa cosa ..... se metto il 2g funziona benissimo uff uff

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecanc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho deciso di non voler installare ROM Custom in quanto voglio aspettare che la cm10 sia ottimizzata al massimo... in questa attesa pensavo di installare la v30b stock che ho letto un po in giro sia mooolto meglio della v30a che io uso attualmente e che è piena di frasche e la batteria dura pochissimo. Sulla rete pero non ci sono molte info sulla rom indiana v30b per p990 e quindi eccomi qui a porvele:
    -Dove trovo un link affidabile che non dia l' errore 404 Not Found?
    -Siamo sicuri che non bricco il tel fleshando una rom indiana?
    -La devo installare con smartflash e ok... ma bisogna installare un file e poi un altro.... ma non ho capito come???
    -Non necessito del root sulla v30a che monto ora per fleshare con smartflash vero???
    Grazie a tutti,
    saluti
    alecanc
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao, per quanto riguarda un link per la v30b non posso aiutarti, però, dato che sta nel mio hard disk potrei mandartela. Come non sò!!!
    In nessun modo si può brikkare il dual. Se riesci a metterci la v30b devi impostare in un bel po di menu e sottomenu la lingua Italiana.
    Non necessita root la v30b; per smartflasharla sul dual devi seguire due distinti passaggi:
    1. Fai un ripristino alle condizioni di fabbrica della tua attuale ROM, poi finito il processo togli batt, sim e scheda SD, nel computer apri il programma smartflash e tenendo premuto volume basso del dual colleghi tramite cavo USB il dual al pc. (i driver di LG devi averli precedentemente installati altrimenti non funziona nulla)
    2. Attendi che smartflash riconosca il p990 (dual) e nella finestra ROM D/L (mi sembra) inserisci solo il file CP.bin nella rispettiva casella (i due file AP.bin e CP.bin devono stare dentro la cartella del programma smartflash) e dai il via al flash.
    3. Finito il flash del file CP.bin stacchi tutto, esci da tutto e chiudi tutto per riniziare tutto da capo: questa volta però flasherai il file AP.bin
    Ultima cosa: c'è chi sostiene di flashare prima il file piccolo (baseband) poi quello grande (ROM), non so dirti se è vero o no, io ho flashato prima il piccolo poi il grande.
    Se la ROM ti sembra scattosa e laggosa rifai tutto il procedimento invertendo la successione dei file da fleshare: prima il grande poi il piccolo. Se hai dubbi o altri chiarimenti non esitare a domandare. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Exclamation

Salve a tutti,
    Vorrei eseguire il downgrade del mio dual a gingerbrad per poter fleshare le rom basate sul vecchio bootloader... mi trovo un po' spiazzato perchè cercando su internet mi sono accorto che tutti i link per le rom stock sono offline, e cosa che mi lascia ancora più perplesso è il metodo con cui devo eseguire il downgrade. Ovvero: Basta semplicemente smartfleshare il firmware stock partendo dalla v30b che ho installato ora oppure devo fare un altro procedimento visto che devo sostituire il nuovo bl con in vecchio. Se la procedura si fa con nvflash vi prego di aiutarmi perchè ho letto tantissime guide ma non capisco come funziona sto benedetto programma D:
    Grazie a tutti,
    Con l' occasione vi auguro una serena Pasqua
    saluti
    alecanc

Pagina 460 di 533 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio