CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 533 primaprima ... 368418458466467468469470478518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, ho provato ad installare l'ultima versione della paranoid android, ma mi da error status 7. prima di installarla naturalmente ho fatto tutti i wipe più format/cache, format/data e format/system...
    meno male avevo fatto un nandroid!!!
    come posso risolvere???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho flashato una rom paranoidandroid ed ho messo il kernel kowalski, tutto perfetto, velocissimo, cellulare rinato rispetto alla lentezza che manifestava con ICS ufficiale. Ma tutto non fila liscio come l'olio, il Wifi e la durata della batteria mi destano notevoli problemi.

- il wifi ha una ricezione notevolmente peggiorata, ho il router in camera di mio fratello, prima in camera mia prendeva benissimo la rete (le nostre camere sono di fronte) adesso cade sempre a causa dello scarso segnale ricevuto. Ed è un problema solo del mio cellulare dato che con il tablet prende benissimo..
    sapete da cosa può dipendere? all'inizio per errore avevo messo il kernel 100p5 e ho pensato di risolvere il tutto mettendo l'exp 116 dato che leggevo di dei file per il wifi da flashare che non avevo affatto flashato, ma il tutto è rimasto uguale: scarso segnale ricevuto e connessione wifi che viene persa in continuazione. Non so proprio come risolvere, è un bel problema..

- per quanto riguarda la durata della batteria, anche settando tutte le opzioni di risparmio energetico, tx power ad un livello inferiore alla metà,single core attivato, sono costertto a ricaricare il cellulare due volte al giorno...

ringrazio chi mi aiuterà o quantomeno ci proverà, perchè non ho proprio idea di come risolvere..
    grazie, ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove trovo aio toolkit?? e quale djangomanouche devo mettere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cmq quando i problemi non mi si presentano uso tutto originale:
    versione android: 2.3.4
    versione banda di base: 1035.21_20120521
    versione kernel: 2.6.32.9
    numero build: GRJ23
    versione LGE: LGP990-V20s

ho provato varie versione... le v28, v30a e b, le varie cyangemod, topogigi, tutte con lo stesso difetto, solo quello scritto sopra non mi da problemi .-.
    Ultima modifica di shpalman; 12-04-13 alle 00:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiozzo1 Visualizza il messaggio

- il wifi ha una ricezione notevolmente peggiorata, ho il router in camera di mio fratello, prima in camera mia prendeva benissimo la rete (le nostre camere sono di fronte) adesso cade sempre a causa dello scarso segnale ricevuto. Ed è un problema solo del mio cellulare dato che con il tablet prende benissimo..
    sapete da cosa può dipendere? all'inizio per errore avevo messo il kernel 100p5 e ho pensato di risolvere il tutto mettendo l'exp 116 dato che leggevo di dei file per il wifi da flashare che non avevo affatto flashato, ma il tutto è rimasto uguale: scarso segnale ricevuto e connessione wifi che viene persa in continuazione. Non so proprio come risolvere, è un bel problema..

- per quanto riguarda la durata della batteria, anche settando tutte le opzioni di risparmio energetico, tx power ad un livello inferiore alla metà,single core attivato, sono costertto a ricaricare il cellulare due volte al giorno...
    Anch'io ho la PA ma ho lasciato il kernel che prevede la rom al momento del flash (è comunque il Kowalski kernel). Ho notato anch'io problemi di wifi, spesso mi perde il segnale laddove cè poco segnale; il tx power che hai messo a metà fa però riferimento proprio alla potenza del segnale wifi quindi dovresti lasciarlo al massimo anche andando incontro ad un consumo maggiore della batteria.
    Quest'ultimo problema a me non si presenta, arrivo tranquillamente a fine serata costantemente con dati attivi e con un buon utilizzo del dual.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ieri ho provato ad installare l'ultima versione della PA, ma mi da errore come da titolo.
    prima di installarla ho naturalmente fatto tutti i wipe più format/cache, format/data e format/system.
    meno male che prima avevo fatto un nandroid backup così l'ho potuto ripristinare ed è come se nn avessi mai toccato il telefono
    come si risolve l'errore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho settato il tx power al massimo... anche per questo mi stranizza la cosa, è al massimo ma non vedo tutta sta differenza di ricezione.. per la batteria non è neanche problema di batteria in sè perchè è nuova, l'ho appena comprata... ma dopo mezz'oretta di utilizzo di dati, sms, whatsapp, la batteria mi scende anche del 30%..

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Nella discussione sulla rom per migliorare la ricezione del wifi mi è stato detto di incrementare il valore tx ma anch'io come te non ho notato tutti questi benefici.
    Il fatto della batteria mi sembra esagerato; ora ad esempio dopo 4 ore e 30 dall'ultima carica il mio dual è al 70% ma l'ho utilizzato molto per sms e chiamate (sempre con dati attivi). Potresti provare a fare un bel full wipe e format system ed installare la sola rom senza nessuna app. Vedi così come va la batteria e se noti miglioramenti inizi ad installare piano piano le app che più utilizzi, una alla volta per vedere se il problema è dovuto a qualche app che si apre in continuazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

salve ragazzi ho un lg optimus p990 v30a android 4.1.2....volevo sapere la procedura di aggiornamento al 4.2.1....ma non riesco a sbloccare la root e sapere quale aggiornamento ffare......grazie spero che mi aiutate.....

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ieri ho provato ad installare l'ultima versione della PA, ma mi da errore come da titolo.
    prima di installarla ho naturalmente fatto tutti i wipe più format/cache, format/data e format/system.
    meno male che prima avevo fatto un nandroid backup così l'ho potuto ripristinare ed è come se nn avessi mai toccato il telefono
    come si risolve l'errore?
    Da piu informazioni..
    Che bootloader hai?
    Ti serve il nuovo..
    Che recovery?
    Devi mettere una delle ultime, consiglio la twrp

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Pagina 468 di 533 primaprima ... 368418458466467468469470478518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio