Mi sa seguirò il tuo consiglio... Goomanager dice che nn trova recovery compatibili col mio dispositivo... Senti ma se dalla paranoid poi voglio tornare alla v30a mi basta ripristinare un nandroid backup?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
ho installato la twrp e ho due domande:
1. sul menu wipe, c'è anche la voce system, quindi oltre a wipe/cache e wipe/factory devo fare anche wipe/system?
2. non trovo il menu per fare format/cache, format/data e format/system, dove si trovano?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
marco8323 (18-04-13)
Error message
Ultima modifica di Frecciablu; 17-01-14 alle 19:36
uff questa twrp mi sta un po incasinando le idee.. ho altre 3 cose da chiedere:
1. quali opzioni devo spuntare per fare un completo nandroid backup?
2. se io volessi tornare alla cwm, mi basterebbe flashare lo zip da recovery come per la twrp oppure devo fare altre procedure?
3. per installare paranoid+gapp+kernel, posso aspettare che finisco di installare la paranoid, poi tornare indietro e flashare le gapps, oppure devo caricare i file zip tutti assieme?
Ciao
1. Non ricordo ed ora non posso controllare
2. Basta flashare lo zip della cwm... Ma ricorda di fare un reboot del sistema e non della recovery, appena si avvia il sistema operativo puoi chiudere ed entrare in recovery.
3. Puoi fare tu il flash a mano (installi i file uno alla volta).. Oppure metti in ordine (rom gapps e kernel) i file e fai fare tutto alla twrp
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2