CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 533 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    tob
    tob non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soul92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho urgentemente necessità di rimappare il tasto power del mio dual!
    vi spiego la situazione!!! mi è caduto il dual in acqua! ho pulito tutto superficialmente e riacceso ma il giorno dopo non ha più funzionato il tasto power (lo so ho sbagliato a riaccenderlo subito).
    però appena inserisco la batteria il cell si accende da solo e funziona tutto tranne il tasto power.
    quindi quando mi va in standby non posso più riaccenderlo ma solo con il caricabatterie far riapparire la schermata home!!!
    ho provato a rimappare il tasto VOLUME + senza le applicazioni apposite perchè non mi funzionano ma con gestore file! è FUNZIONA per spegnere ma per riaccendere lo schermo solo dopo un secondo passati due secondi che lo schermo è nero non va più il tasto VOLUME+ MA DEVO RIMETTERE IL CARICA BATTERIE
    Allora calma e gesso. È successo "soltanto" ieri sera, vedo. Io ho avuto un problema identico con altro telefono altra marca, grazie a mia piccola figlia che si era ciucciata il telefono sul pulsante lasciando bagnato. Allora per un po di giorni non ha più funzionato, lasciando il tel ( vecchio Samsung i780) mezzo impazzito perché gestiva un input continuo da un tasto sempre premuto, essendo cortocircuitato da saliva, e che si accendeva da solo inserendo la batteria, e non poteva più uscire da standby se non inserendo cavetto di alimentazione usb.
    Poi dopo 3-4 gg con nostro sollievo si è asciugato spontaneamente e ora sta funzionando normalmente. Quindi per far prima ti consiglio di asciugare con un phon (non troppo da vicino eh. Mezzo metro). Ciao
    Ultima modifica di tob; 30-10-12 alle 16:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tob Visualizza il messaggio
    Allora calma e gesso. È successo "soltanto" ieri sera, vedo. Io ho avuto un problema identico con altro telefono altra marca, grazie a mia piccola figlia che si era ciucciata il telefono sul pulsante lasciando bagnato. Allora per un po di giorni non ha più funzionato, lasciando il tel ( vecchio Samsung i780) mezzo impazzito perché gestiva un input continuo da un tasto sempre premuto, essendo cortocircuitato da saliva, e che si accendeva da solo inserendo la batteria, e non poteva più uscire da standby se non inserendo cavetto di alimentazione usb.
    Poi dopo 3-4 gg con nostro sollievo si è asciugato spontaneamente e ora sta funzionando normalmente. Quindi per far prima ti consiglio di asciugare con un phon (non troppo da vicino eh. Mezzo metro). Ciao
    grazie del consiglio ma il mio cell è caduto in acqua il 10 ottobre e si è fatto due settimane in assistenza lg e ora me lo hanno ridato come prima appunto perchè hanno visto che ha preso acqua=) vabbe

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena installato la cyanogenmod 10 e mi piacerebbe unire le due partizioni della memoria interna l. Esiste un modo?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyfog Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la cyanogenmod 10 e mi piacerebbe unire le due partizioni della memoria interna l. Esiste un modo?

Non credo..

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma se non fosse che hanno usato il bootloader vecchio, di per sé ics e jb non dovrebbero avere una sola partizione anziché due?

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyfog Visualizza il messaggio
    Ma se non fosse che hanno usato il bootloader vecchio, di per sé ics e jb non dovrebbero avere una sola partizione anziché due?

Non credo.. credo sia per i nexus.. ma non sono sicuro

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

uno dei problemi principali che non mi sembra un bug ma proprio voluto sulla jelly bean cyano10 e la mancanza del flash player, ho installato il codec flash player 11 ma l'ultima versione di dolphin ha il menù disattivato, opera e firefox non hanno nemmeno il menu per attivarlo, l'unico che funziona è il browser stock ma crasha dopo pochi secondi che il plugin viene attivato, la stessa cosa l'ho notato sul galaxy tab di mia moglie con la cyano 10, è possibile che non ci sia soluzione a questo problema?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dato che si bloccava sempre ho disinstallato Apollo.
    Ora vorrei reinstallarlo, come posso fare??
    Ho aggiornato dalla seconda alla terza nightly senza fare nessun wipe , ho messo il fix per la sd e funziona tutto ma apollo non c'è più.
    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie
    Marcello

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto,perchè il supporto di Adobe ad Android per il flash player si è interrotto con la versione 4.0 ICS.
    prova a seguire questa guida [GUIDE] [HOW-TO] Install Adobe Flash Player on Android 4.1 Jelly Bean - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

flash funziona su JB basta installare l apk, io l ho scaricato da un blog rivale di androidiani se volete metto l apk

Pagina 373 di 533 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio