forse me sà che i 5mb e rotti nun centra un cazz..... la rom dovrebbe essere da 200mb cioè il tutto install.bat clock e qualcosa da mudaco cosa sarebbe?aò scusa sarò de coccio io!
Ti rispondo io...il file di 5mb è la recovery che devi installare x poter fare il backup della Rom originale,e x flashare nuove rom...la Rom modificata la scarichi dal sito xda developers oppure da modaco,la metti nella microsd,nella directory principale e poi entri in recovery e premi su flash zip From sd card
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
basta applicarlo e la clockwork moure..lol![]()
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
paolo8768 (11-04-11),peppemb300 (06-04-11)
Salve a tutti!
Dato che sto seriamente pensando di acquistare l'Optimus Dual e vengo da un Motorola Milestone, ho bisogno di sapere se l'LG è libero da qualsivoglia tipo di blocco (Bootloader, varie ed eventuali), qualcuno può darmi informazioni sicure in merito? grazie!
hanno già creato rom e una cucina online,paul di modaco ne ha uno personale...promette molto bene smanettamente parlando![]()
frankkkk1958 (06-04-11)
Era esattamente quello che volevo sapere, dopo la delusione Motorola prendere un altro smartphone castrato non mi andava proprio.. grazie mille dell'info!![]()
ecco la radio versione stock italia:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
paolo8768 (06-04-11),peppemb300 (06-04-11)