CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 533 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Provato pure con Nvflash e seppur mi esca la scritta System Checking, il dual non viene rilevato.
    Hai installato i driver nvidia?

  2.  
  3. #4802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Driver Nvidia?E cosa centrano? Comunque non mi pare. Gli unici driver che ho installato sono quelli relativi per Smartflash si chiama LG United Mobile Driver mi pare..

  4. #4803
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    Driver Nvidia?E cosa centrano? Comunque non mi pare. Gli unici driver che ho installato sono quelli relativi per Smartflash si chiama LG United Mobile Driver mi pare..
    Si si... Gli apex driver della nvidia... Servono per usare Nvflash...
    Guarda nella guida di Paolo qui sotto e vai alla parte dove parla di Nvflash e del aio tools... Così capisci meglio... Far morire il nostro terminale è impossibile (a meno di danni fisici)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...dding del Dual

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che il mio sia morto invece.. Scusa eh... ho gia detto che il mio dual non viene rilevato quindi come potrei mai installare quei driver che possono essere messi soltanto se Windows mi trova una nuova periferica? Poi da li so che dovrei specificare la cartella dei driver, ma il problema di fondo è che il dual per il pc non esiste!

  6. #4805
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    Credo proprio che il mio sia morto invece.. Scusa eh... ho gia detto che il mio dual non viene rilevato quindi come potrei mai installare quei driver che possono essere messi soltanto se Windows mi trova una nuova periferica? Poi da li so che dovrei specificare la cartella dei driver, ma il problema di fondo è che il dual per il pc non esiste!
    Devi installare i driver prima di collegare il telefono... È un eseguibile... Oppure li installi dal tool aio che ti ho detto prima... Basta che lo scarichi poi lo avvii e premi i
    Dopo di che togli la batteria microsd e sim... Tieni premuto contemporaneamente volume + e volume - e colleghi l'usb..
    Facendo così il PC ti dovrebbe rilevare il telefono in modalità Nvflash... Fatto ciò puoi recuperarlo con una rom tipo quella di tonyp, la prima ics che ha fatto che si installa con questa modalità
    Fammi sapere se riesci..

  7. #4806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto come hai detto, pero avevo tralasciato che credo che i tasti del volume siano un po usurati quindi quando collego il dual senza batteria col cavetto USB e premo contemporaneamente volume + e - mi appare la scritta LG e si spegne.


    Edit: Dopo svariati tentativi finalmente mi è partita la scritta: " S/W Upgrade Please wait while upgrading.." ma nonostante aver installato i driver il dual non viene rilevato.

    Sarà ora dell'assistenza?XD
    Ultima modifica di ukkoz; 17-06-13 alle 12:06

  8. #4807
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukkoz Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto come hai detto, pero avevo tralasciato che credo che i tasti del volume siano un po usurati quindi quando collego il dual senza batteria col cavetto USB e premo contemporaneamente volume + e - mi appare la scritta LG e si spegne.


    Edit: Dopo svariati tentativi finalmente mi è partita la scritta: " S/W Upgrade Please wait while upgrading.." ma nonostante aver installato i driver il dual non viene rilevato.

    Sarà ora dell'assistenza?XD
    Tu che intendi con "non viene rilevato"?
    Perché quando ti compare quella scritta puoi installare la rom...
    Hai scaricato la rom Nvflash di tonyp?

  9. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Tu che intendi con "non viene rilevato"?
    Perché quando ti compare quella scritta puoi installare la rom...
    Hai scaricato la rom Nvflash di tonyp?
    Intendo che non viene rilevato XD. Cioe, non dovrebbe in teoria uscirmi in basso vicino all'orologio una notifica di una nuova periferica?

    E cmq non so se ho fatto la procedura giusta.... quel che ho fatto è questo:

    1)Sono andato sulla guida che mi hai linkato poco sopra
    2)Sono andato nella voce "Nvflash" e ho scaricato Nvflash v10b
    3)Sono andato nella voce "Permessi di root" e poco sotto ho scaricato il file img V30A

    Poi

    4) Ho scaricato e installato il toolkit AIO e premendo I ho installato i driver
    5) Ho rimosso tutto e ho incontrato qualche difficoltà con i pulsanti volume + e - perchè come ti dicevo sono usurati e non sempre riesco a farmi uscire la scritta " S/W Upgrade Please wait while upgrading.."
    6) Dopodichè sono andato nella cartella di Nvflash v10b e ho cercato di aprire il file flash.bat, ma mi si chiude poco dopo perchè vedo scritto "Device not found".

    Sbaglio qualcosa?

  10. #4809
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Cazzarola... Hai fatto tutto bene...
    Hai provato ad usare qualche altro cavo? Perché visto che il cell va in Nvflash mode vuol dire che riceve alimentazione... Ma é come se non comunicasse la parte dati...
    Quando lo colleghi senti il classico avviso sonoro di winzoz delle periferiche USB?

  11. #4810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato un altro cavetto, ma niente e cmq non esce nessun avviso sonoro..

    Cmq ora mi sorge 1 dubbio.

    La scritta " S/W Upgrade Please wait while upgrading.." mi esce soltanto quando inserisco il cavo usb e premo SOLTANTO il volume giu.
    Perchè se inserisco cavetto e premo volume su e giu mi appare la scritta LG ma subito dopo si spegne.
    Quindi che cosa cambia se premo solo volume giu e se premo volume su e giu?

Pagina 481 di 533 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy