nel caso non avessi il nandroid backup che posso fare?
nel caso non avessi il nandroid backup che posso fare?
Tecnicamente qualsiasi operazione che implichi un flash con software non originale invalida la garanzia.Questi tool servono a flashare qualsiasi baseband o versione originale .Il soft di lg purtroppo non permette il downgrade ad una versione precedente.
Se vuoi la mia opinione io al tuo posto farei il root installerei la recoveri e metterei una delle tante rom mod che oltre che a funzionare meglio delle stock aggiungono nuove funzionalita al telefono e rendono possibile il suo completo controllo
Le rom mod cercano di supplire ai problemi delle stock quindi ..si il prob delle chiamate fantasma non ce
Io ti consiglio la fearkill visto che e molto simile alla stock ma offre gia tutte le ottimizzazioni incluse Se ti piace una rom con tema diverso e ottima anche la slick .Tutte e 2 non necessitano di particolari procedure basta il root e la recovery clockworkmod.
Datti una bella letta in sezione e non avere premura![]()
Salve a tutti. Perdonatemi se apro un topic gia noto ma non è mai venuta fuori una soluzione definitiva. Ho avuto altri terminali android ma solo col dual ho un consumo in standby della batteria superiore al 40% é mai possibile?
No! E' magari una applicazione che consuma troppo quando è in stand-by.....
....installa "Spare parts" è una apps che monitora il consumo di batteria applicazione per applicazione....magari trovi l'arcano...
Io con la V10b stock facevo una giornata con il 60% di consumo (con Wi-fi 3g e notifiche push)
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
nella fr17 pare sia stato quasi risolto
Perdonami ma come lo interpreti questo dato del 40% di consumo?
Cioè, é il consumo che leggi nelle info sull'utilizzo della batteria?
Perché li, dipende da come usi il tel, se lo tieni spesso standby, è logico che sarà quella la percentuale di consumo più alta.
Stamane non l'ho utilizzato quasi per nulla, i dati relativi al consumo:
2 h 34 m Dallo scollegamento:
Cellulare in standby: 47%
Telefono inattivo: 46%
Chiamate vocali: 7%
Display: 3%
Wi-fi: 3%
Come avrai notato la somma supera il 100% mai il livello della batteria è al 95%, quindi sono dati riferiti ad un 5% di consumo totale, non so se mi ""sono capito"
Ti assicuro che i consumi generali del mio tel, riferiti ad'un utilizzo normale, sono ottimi. Arrivo a sera anche con oltre il 35% di batteria.
Diversamente, se quel tuo 40% é riferito al 100% della batteria e hai il tel che ha una cattiva autonomia, allora devi avere qualche app vampira.
Io, per aver un consumo migliore, ho tolto il push, le notifiche di fb, car home ed fsecure + messa la sospensione wi-fi con display in standby.
Ciao.
Allora è la seconda volta che istallo una rom e quando torno ad un backup precedentemente effettuato con la clockwork mi crasha l'lg e lo devo ripristinare con la versione 10b con la procedura che si effettua senza batteria e collegandolo al pc.
Allora i passaggi che faccio sono questi
istallo la clockwork recovery
entro in recovery
faccio il backup
faccio i vari wype
istallo la rom e va bene.
quando voglio tornare indietro rivado nella recovery faccio restore seleziono il backup e me lo carica ok.
poi ritorna alla schermata principale della recovery e clicco reboot e mi si blocca
cosa sbaglio?