Da quel che ho letto a quella frequenza é stabile e cone temperature non sono alte ,se nn sbaglio a 1,5 con quadrant si é arrivato a circa 6500 punti
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Quale sarebbe questo kernel che supporta l'overclock?
io dal benchmark che ho visto con la freq 1.5ghz arriva a 4500 e qualcosina..
il kernel è questo [Kernel] Trinity for G2x - cm7/eb fr/eb gb/Bionix - xda-developers
la mia più grande paura resta la temperatura non vorrei perdere il mio dual nuovo nuovo di nemmeno una settimana
poi chissà la batteria se riesce a tenere testa a questa frequenza fino a sera...
con l'ultima di modaco se non ho capito male... quella di leomar75 se non sbaglio andava bene per overclock a 1.3ghz
si è naturale che ti dia di più rispetto alla rom ufficiale lg perchè è stata ottimizzata la gestione ram è stato alleggerito il telefono da tutte quelle boiate lg che lo appesantivano parecchio.. tuttavia stavo leggendo ora che questo overclock forse è possibile solo sulla cyanogen7 che stanno facendo ora.. sicuramente con un quadrant di oltre 4500 lg2x non avrà rivali.. anche perchè non gli sta dietro nemmeno il samsung galaxys2 overclockato alla stessa frequenza
comunque è uscita già la 3.3 della tua rom droid dove hanno messo il kernel migliorato di modaco nuovo framework flash player 10.3 e qualche altra miglioria.. comunque io ora penso di mettere quella di modaco... magari poi ti dico come va così vediamo quale delle due è migliore e decidiamo di conseguenza..![]()
Il 2x e ancora castrato e il galaxy dubito arrivi alla fine della fiera alle prestazioni del 2x appena si stabilizzera la cyano e avremo un kernel cazzuto questo device schizzera da paura.Guarda cosa fa con una froyo ed un kernel appena abbozzato.Il galaxy 2 l ho avuto x una settimana bel telefono ma non mi ha entusiasmato x molte cose che sono gia state discusse.In ogni caso questi sono e resteranno i 2 device di punta su cui sviluppare molto quindi dipende dalla comunita xda e da quanto e possibile estrapolare dai dispositivi.Il 2x in questo senso e completamente aperto il galaxy per ora ha ancora le sue limitazioni al modding ma e piu supportato da aggiornamenti della casa madre
.........
![]()