CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 533 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Deve essere un ICS fatto per vecchio bootloader, non puoi ripristinare un ICS nuovo bootloader su vecchio bootloader.
    Oppure puoi usare il toolkit AIO, installi la recovery e poi ci carichi sopra una rom ics vecchio bootloader oppure, sempre con il toolkit cambi da vecchio a nuovo bootloader e carichi ics nuovo bootloader.

Ciao!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    premetto che questo cell mi è stato regalato da un amico perchè aveva schermo e touch infranti..
    così ho acquistato le parti necessarie per rimetterlo in sesto..ma da quel momento in cui l'ho rimontato lo smartphone ha cominciato ad essere "posseduto" (tappa da solo lo schermo, le icone, gira le schermate di home e cosi via),
    cosi dopo aver smontato e rimontato il cell 3 volte, dopo vari hard reset e altro ho pensato che magari..forse.. cambiando rom e kernel sarebbe tornato a posto.

Così ho installato la cyanogenmod 10.2 ma ora non riesco più ad entrare in recovery mode per installare il kernel e gapps varie.
    Ho abilitato dal menu nascosto il riavvio in recovery ma non va lo stesso...

Qualcuno può aiutarmi..??????
    grazie in anticipo..

ciao ciao

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Deve essere un ICS fatto per vecchio bootloader, non puoi ripristinare un ICS nuovo bootloader su vecchio bootloader.
    Oppure puoi usare il toolkit AIO, installi la recovery e poi ci carichi sopra una rom ics vecchio bootloader oppure, sempre con il toolkit cambi da vecchio a nuovo bootloader e carichi ics nuovo bootloader.

Ciao!
    ho notato che la twrp ti fa fare anche il backup del boot... pensi che ripristinandolo si risolva il problema?

Baby Droid L'avatar di venturama

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un amico che sul suo dual ha ancora gingerbread e non riesce a fare l'aggiornamento ad ics dal tool lg...
    Vediamo se indovino.......
    Appare un messaggio che gli blocca la procedura dicendo operazione non permessa o qualcosa del genere.
    Se è così chiudi quella finestra con Alt-F4 e puoi continuare ..... è un bug noto.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venturama Visualizza il messaggio
    Vediamo se indovino.......
    Appare un messaggio che gli blocca la procedura dicendo operazione non permessa o qualcosa del genere.
    Se è così chiudi quella finestra con Alt-F4 e puoi continuare ..... è un bug noto.
    Si si hai indovinato!! conoscevo anche io questa procedura e gli ho detto di provarla ma ancora nn ha fatto nulla... cmq il mio post è anche per una mia curiosità..

Baby Droid L'avatar di venturama

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

....potrei sbagliarmi, ma la CM 10.1 dovrebbe avere la scelta di riavviare in Recovery.
    Tieni premuto il pulsante come se volessi spegnere il tel e poi scegli riavvia; dovresti trovare lì l'opzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti cerco una persona esperta che via skype o altro software live mi insegna come installare una mod per il mio lg dual originale che lo renda veloce stabile e che funzionino tutte le applicazioni google e giochi.

Purtroppo non sono uno smanettone e quindi anche se le guide sono ottime non riesco a farlo da solo e cerco persona esperta che mi consigli su quale mod istallare per renderlo veloce e meno scattoso.

Aspetto i vostri consigli...

quale mod migliore per il mio lg dual per renderlo veloce e stabile che funzionino tutti i software google e i giochi

Contattatemi in privato donazione in cambio del servizio!!
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, come da titolo avrei un problema (spero di non aver sbagliato sezione) e qui entro nel dettaglio spiegando meglio che intendevo dire, sperando di non dire cose che non dovrei dire. Non sono nemmeno molto pratico di queste cose quindi siate gentili con me se magari dico cavolate.

Torniamo a forse due fa, avevo un "LG Optimus Dual P990 Dual Core 2X e chi ha più nomi ne metta", ormai è passato del tempo e nemmeno mi ricordo come si chiamava esattamente. Vorrei mettere una immagine del telefono ma continua a dirmi che non posso, mi servirebbe una mano.

Il problema in sostanza è questo; tempo fa, cercando di aggiornare il telefono (avevo il MIUI quindi sì, era "modificato") trovai un aggiornamento dopo un botto di tempo.
    Credo fosse l'aggiornamento per passare al 4.2, fatto sta che ad un tratto mi trovo Jelly Bean, o almeno credo fosse quello.
    Se poi 4.2 = Jelly Bean oppure non lo è, giuro che non lo so, di solito mi limitavo ad aggiornare e finiva lì, anche perché tutta l'operazione la fece un mio amico più esperto di me che mi disse semplicemente "vai qui, fai questo, aggiorna, riavvia, fine" e il cellulare lo usavo per le solite quattro cose.
    Dopo questo mitico aggiornamento, ero tutto quanto contento di avere tra le mani dopo tanto tempo qualcosa di nuovo.
    Data la mia magnifica (s)fortuna, ho avuto crash su crash continui, freezzava (si scrive così?) di continuo, si apriva e si chiudeva, era impossibile fare tutto. Al tempo ci sono stato fino alle 4 di mattina, ma niente.
    Non si riusciva proprio a farlo tornare all'aggiornamento di prima. Ho provato a resettare, a rimettere e togliere tutto, stesso risultato.
    Con l'aiuto di un mio amico (il nostro primo intento era quello di togliere MIUI e mettere altro) siamo persino riusciti a togliere definitivamente tutto, ma proprio tutto.
    Compreso il sistema operativo "di base". (o almeno credo fosse quello)
    Ora il cellulare è proprio morto. Non si accende nemmeno. Anzi, si accende per puro miracolo se lo tengo attaccato da qualche parte (ora ho provato ad attaccarlo al computer) e se premo il pulsante di accensione e i due tasti del volume, per dirmi che la batteria è scarica per morire di nuovo. Suppongo sia perché dentro non c'è più nulla, o se c'è qualcosa, è quel minimo che non sono riuscito a togliere.
    Ovviamente non chiedo un miracolo, se è morto, lo lascerò morire in pace. Se poi si può fare ancora qualcosa come sacrificare roba a qualunque dio, ben venga insomma.

Sono nelle vostre mani, se ho fatto qualcosa di sbagliato ditemelo, così se posso correggere lo faccio subito.

Grazie in anticipo per aver letto fin qui.

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Googlando ho trovato una guida su Androidiani, credo sia per il tuo cellulare, potresti chiedere li, oppure se non ho capito bene che cellulare hai potresti aspettare qualche altra risposta..
    Ecco il link
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=44567
    # Nvflash resuscitare il dual ko
    Dai un'occhiata e vedi se ti può servire..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ormai lo sto scrivendo un pò dappertutto, tanto vale scrivere anche qua.

Sto seguendo due guide per far tornare in vita il mio LG Dual, una di PaoloLatte e una di thay. (scusate se non li linko ma non me lo permette)
    Sono entrambe praticamente le stesse e anche i problemi sono uguali.
    Come ho già scritto in altri thread, i problemi sono questi:

1) Non riesco a installare i driver, appena scelgo le cartelle mi blocca.
    2) Nella guida c'è scritto che dovrebbe uscire "Dispositivo APX", da me c'è scritto "LG Mobile USB Modem". Cambiando porta USB cambia pure il nome ma niente Dispositivo APX.
    Sono ad un passo dalla fine, non vorrei che il problema provenga dal mio pc.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Fraxor; 16-10-13 alle 01:46

Pagina 494 di 533 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio