CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 533 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena ne avrò modo proverò. Un altro problema che ho notato riguarda il funzionamento del wifi: in pratica quando provo ad attivarlo l'interruttore è di un colore più chiaro, come se non fosse selezionabile. Dite che mi conviene riflashare tutto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che rom hai ?

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

La luminosità in automatico secondo me non consuma + batt e ti spiego il xkè:
    Se sei all'aperto sotto il sole la luminosità aumenta di conseguenza e quindi riesci a vedere discretamente il display; se la luminosità è impostata su manuale cosa fai??? o sforzi un po la vista o ti accontenti di quello che vedi oppure vai su impost/display.....e aumenti la luminosità. Quando rientri all'interno di casa/locale/chiesa/negozio/ecc ecc cosa succede??? se avevi lasciato il cell in modalità manuale avrai un display che spara molto e consumi, anzi sprechi batt. Quindi che fai???rivai su impost/display....ecc ecc e abbassi il livello.
    A me queste smanettate per risparmiare "forse" un 5% di batt non piacciono proprio. Preferisco lasciare in auto e mi godo sia all'aperto che al chiuso un display soddisfacente. L'elemento che "forse" consuma un po di batt (secondo me molto poca) è l'attivazione del sensore di luminosità. Se proprio si vuole lasciare la luminosità in manuale, un buon compromesso (secondo me) è appena sotto il 25%

5. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

fatelo (11-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho la Cyanogenmod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    non credo serva istallare prima la 30B ( io non l' ho fatto.... )
    penso che con questo, fai tutto e senza problemi:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2842303
    Allora .. vediamo quello che dice .....

COME OTTENERLI (ICE CREAM SANDWICH):
    L'unico modo ora disponibile è il flash tramite nvflash di un system.img rootato.
    DOWNLOAD SYSTEM.IMG:
    V30A
    V30B

Per quanto riguarda l'installazione, guardare la parte della guida su nvflash (più in basso).

---Vado più in vasso e c'è scritto ..

PROCEDIMENTO:
    Qui il download di nvflash v10b.
    Qui il download dei driver.
    Spegnete il cellulare, rimuovete batteria, micro sd e sim.
    Collegatelo al cellulare teneendo premuti volume + e volume -.
    Windows troverà una nuova periferica, voi installate i driver che avete scaricato prima.
    Estraete nvflash. Avviate il file bat. Partirà una procedura in una finestra dos, non scollegate il terminale finchè non si chiuderà automaticamente.
    Ricollegate la batteria e tutto il resto, accendetelo, dopo alcuni secondi di sw update, si avvierà, e avrete il vostro telefono con la v10b
    Se volete automaticamente la recovery, scaricate, dai post precedenti, la cwm 5.0.2.8, prendete il file .img che preferite (tra int e ext) e rinominatelo in recovery.img e mettetelo nella cartella di nvflash, sostituendo quello esistente, e flashate.

-------------------
    Quello che non so fare è aprire il file .BAT (che non trovo) e quindi non posso andare avanti.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    La luminosità in automatico secondo me non consuma + batt e ti spiego il xkè:
    Se sei all'aperto sotto il sole la luminosità aumenta di conseguenza e quindi riesci a vedere discretamente il display; se la luminosità è impostata su manuale cosa fai??? o sforzi un po la vista o ti accontenti di quello che vedi oppure vai su impost/display.....e aumenti la luminosità. Quando rientri all'interno di casa/locale/chiesa/negozio/ecc ecc cosa succede??? se avevi lasciato il cell in modalità manuale avrai un display che spara molto e consumi, anzi sprechi batt. Quindi che fai???rivai su impost/display....ecc ecc e abbassi il livello.
    A me queste smanettate per risparmiare "forse" un 5% di batt non piacciono proprio. Preferisco lasciare in auto e mi godo sia all'aperto che al chiuso un display soddisfacente. L'elemento che "forse" consuma un po di batt (secondo me molto poca) è l'attivazione del sensore di luminosità. Se proprio si vuole lasciare la luminosità in manuale, un buon compromesso (secondo me) è appena sotto il 25%
    Io la tengo ancora più bassa. Al chiuso va bene, all' aperto si vede meno bene. Non vorrei peggiorare l'autonomia della batteria, mettendo luminosità automatica.
    Immagini allegate
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si in effetti con ICS quella posizione è ottimale, ricordo bene. All'esterno soffre un po con la luce ma all'interno era perfetto. Ora con v20s (soddisfattissimo anke se non riesco ancora a rottarlo) la dovrei tenere ben più alta per avere la stessa luminosità. In auto va ugualmente bene anche se la velocità di reazione è leggermente peggiorata con v20s

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

il file .BAT è flash.bat
    ce ne dovrebbero essere due di file flash se nn ricordo male, come sia quello a cui devi fare doppio click è flash.bat (a volte l'estensione sulle cartelle di windows non si vedono, ma se con il cursore vai sopra il file, dovrebbe aprirsi una finestrella che riporta vari parametri del file). Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero mi aiutiate.. ho messo la rom 7.2 sul vodafone 858 (u8160).. non cè installato il play store.. allora lo saricato da internet in apk... e quando lo apro mi dice per continuare devi accedere al tuo account vuoi aggiungerne uno adesso? sia che faccia si o no non fa nulla.torna alla home.. ho installato anche le google apps ma niente da fare.. cosa posso fare? grazie..
    Scusa ma apriti un tuo topic non usare quello degli altri per favore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prima a questo mi manca il passo: Windows troverà una nuova periferica, voi installate i driver che avete scaricato prima.

Em, non riesco a installare i driver -.-

Pagina 504 di 533 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio